Quali fiori regalare per una nascita?

La nascita di un bambino è sempre un evento importante e memorabile. E come per tutti gli eventi importanti, necessitano di un pensiero speciale come un regalo. Quindi, quale regalo migliore nel caso di una nascita, di un omaggio floreale da donare alla neomamma?
Forse i fiori possono sembrare un regalo scontato da fare, ma non lo è affatto perché ogni donna si sente speciale quando riceve un mazzo di fiori.

Potreste, poi, arricchirlo poi con un biglietto di auguri in azzurro o in rosa (a seconda del sesso del bambino) e con un tenero peluche, così da fare un dono alla mamma e anche al neonato.
Ma quali fiori regalare per una nascita?
Se conoscete quali sono i fiori preferiti dalla neomamma, scegliete questi ultimi così non potrete sbagliare! Se, però, non avete molta confidenza con la persona destinataria dei fiori o per una volta volete sorprenderla con qualcosa di diverso, c’è solo l’imbarazzo della scelta!
Potreste puntare su mazzi di fiori classici come un mazzo di rose o tulipani, e il bianco o l’avorio sono simbolo di innocenza e purezza, quindi colori perfetti per una nascita.

Se invece, volete osare un po’ con i colori, potreste sceglierli in base al sesso del neonato. Potreste scegliere dei fiori come ranuncoli o roselline rosa, o ortensie viola pastello per una bambina e iris blu, gigli bianchi e garofani verdi per la nascita di un maschietto!

Scritto da Miriam Zozzaro

Scrivi un commento

1000

Come illuminare il viso con il fard

Quale acconciatura festa 18 anni

Leggi anche
  • curiosità sullo spermaCuriosità sullo sperma: le cose che devi assolutamente sapere

    Quali sono le curiosità che devi assolutamente sapere sullo sperma? Alcune vi lasceranno senza parole.

  • cosa fare dopo il sessoCosa fare dopo il sesso? Le 4 tappe che tutti dovrebbero seguire

    Cosa fare dopo il sesso? Le 4 tappe fondamentali che tutti dovrebbero seguire.

  • bacio all'olandeseBacio all’olandese: come fare per trasmettere passione a chi ci piace

    Come fare per donare un bacio all’olandese a chi ci piace? Quello che, forse, non sapete su questa ‘tecnica’ amatoria.

  • Quanti tipi di baci esistono?Quanti tipi di baci esistono e che cosa significano

    Di baci, nella vita ne diamo tanti, ma non sono tutti uguali: ci sono i baci lenti e passionali, i baci d’addio e quelli dolci e candidi.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.