Quali fiori regalare alla donna leone

Simona Bernini

Parigi è da sempre la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.

Condividi

La donna leone è uno degli esseri più affascinanti che esistano.

E’ tra le donne che sanno come puntare sui propri valori, per quanto riguarda la finanza e il potere intellettuale. Dio ha fornito alla donna leone una capacità emozionale che, se lasciata da sola, diventa un vero e proprio motore per manifestare la sua vitalità erotica, fisica e sentimentale.

La donna leone non esiterà mai di fronte gli abiti o ai gioielli se sa che le staranno molto bene, non importa quale sia il prezzo.

A livello del subconscio, più una cosa è cara più merita di essere comprata e indossata, il che stimola e amplifica il suo piacere di agire e giocare diversi ruoli nella sua vita.

La donna leone giocherà sempre il ruolo del grande amore o dell’artista di successo incompreso. Passionale, bellissima, solare, splendente, intuitiva, creativa ed eroticamente immaginativa sono alcune delle caratteristiche del suo segno.

Se vuoi conquistarla invitala a cena o portale dei fiori.

Per la donna leone sono perfetti dei girasoli, simbolo di solarità e bellezza oppure un fiore che è un must, le rose che sono perfette per l’occasione, possibilmente senza spine.

+