Qual’è la migliore fiction italiana? Diventa giurato del RomaFictionFest con Tv Sorrisi e Canzoni

Si sono aperte lunedì 18 maggio e si concludono il 31 le votazioni on line per eleggere la migliore fiction italiana.

Il concorso si chioama «Gran Premio della Fiction Italiana 2008-2009», ed è promosso da Tv Sorrisi e Canzoni nell'ambito del Roma FictionFest, rassegna che si terrà dal 6 all'11 luglio nella capitale. (Format se ne occuperà in modo approfondito nei prossimi giorni)

Ecco come partecipare:

Collegandovi a questo indirizzo -spiega il regolamento- da lunedì 18 maggio, trovate un'apposita «finestra» con gli elenchi di tutte le fiction, sitcom e soap trasmesse dal 1° settembre 2008 al 30 aprile 2009.

A ogni opera e a ogni interprete è collegato un codice e si può votare in due modi.

1) Inviando, entro le ore 24.00 del 31 maggio, un sms al numero 334-16.00.900 con il codice corrispondente a una delle candidature di ogni categoria: Miglior attore, Miglior attrice, Miglior fiction, Miglior soap e Miglior sitcom. (Massimo 3 voti per categoria; il costo dell'sms è quello previsto dal proprio operatore telefonico senza alcuna maggiorazione).

2) Indicando la vostra preferenza nell'apposito spazio nelle pagine con gli elenchi delle categorie in gara (si può dare un solo voto per ogni categoria).

Fra tutti coloro che avranno votato saranno sorteggiati tre lettori che riceveranno, ciascuno, un invito (valido per due persone) per assistere alla premiazione, che si svolgerà nell'Auditorium di via Conciliazione a Roma, e pernottare nella capitale (valore montepremi 600 euro, estrazione finale il 10 giugno 2009).

Nel corso della serata saranno consegnati anche i premi del RomaFictionFest dedicati alla fiction ancora inedita.

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com