Puneeth Rajkumar morto a 46 anni per un infarto: addio al conduttore di “Chi vuol essere milionario?”

L'attore e conduttore indiano Puneeth Rajkumar è morto a causa di un infarto: la star del cinema e della tv aveva 46 anni.

Addio a Puneeth Rajkumar, attore cinematografico e personaggio televisivo indiano morto all’età di 46 anni a causa di un infarto. L’uomo lascia una moglie e due figlie.

Puneeth Rajkumar morto

Molto noto in tutta l’India per essere il conduttore del programma Chi vuol essere milionario?, Rajkumar si stava alleando nella sua palestra quando ha iniziato ad avvertire dolori al petto.

Sul posto son dunque giunti i soccorsi che lo hanno trasferito d’urgenza in un ospedale privato di Bengaluru (Bangalore) da cui i medici hanno optato per trasportarlo al Vikram Hospital quando ormai le sue condizioni erano diventate critiche.

Il personale non ha però potuto fare nulla per evitare il suo decesso causato da un infarto. Tantissimi i fan che sono arrivati in massa fuori dalla struttura per omaggiarlo così come tanti sono stati gli attori e le personalità (tra cui il primo ministro) che si sono recati a dargli l’ultimo saluto.

Puneeth Rajkumar morto: chi era

Conosciuto come conosciuto come Power Star dai suoi fan, l’uomo è stato uno dei più famosi attori di Sandalwood ed era una vera e propria celebrità in India. I più lo hanno conosciuto come conduttore della versione indiana di Chi vuol essere milionario? e lascia la moglie Ashwini Revanth e le due figlie Drithi e Vandhita.

Scritto da Debora Faravelli
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Prefetto Valenti: “Trieste rischia la zona gialla, se succederà concesse solo manifestazioni statiche”

Covid, Salmaso: “L’aumento dei contagi dipende anche dai bambini non vaccinati”

Leggi anche
  • pigiami invernali da donnaPigiami invernali da donna:i modelli in trend

    I pigiami invernali da donna sono un capo essenziale per proteggersi dalle temperature e si trovano sia con fantasie a righe che a pois o eleganti.

  • regali di nataleRegali di Natale 2021: le migliori idee per lei

    Dai profumi ai gioielli sino ai prodotti per la casa, sono diversi i regali di Natale 2021 da fare alla propria partner per renderla felice.

  • gf vip jessica pasticcaGF Vip 6, Jessica chiede una pasticca per andare in bagno: la regia trasmette il confessionale

    La regia del GF Vip 6 ha per errore mandato in onda un confessionale in cui Jessica chiedeva una pasticca per andare in bagno.

  • loredana bertè amiciAmici, Loredana Bertè in studio per giudicare gli inediti: l’abbraccio con Maria De Filippi

    Loredana Bertè torna negli studi di Amici per giudicare gli inediti dei cantanti: l’accoglienza di Maria di Filippi e del pubblico. 

Contents.media