Puneeth Rajkumar morto a 46 anni per un infarto: addio al conduttore di “Chi vuol essere milionario?”

L'attore e conduttore indiano Puneeth Rajkumar è morto a causa di un infarto: la star del cinema e della tv aveva 46 anni.

Addio a Puneeth Rajkumar, attore cinematografico e personaggio televisivo indiano morto all’età di 46 anni a causa di un infarto. L’uomo lascia una moglie e due figlie.

Puneeth Rajkumar morto

Molto noto in tutta l’India per essere il conduttore del programma Chi vuol essere milionario?, Rajkumar si stava alleando nella sua palestra quando ha iniziato ad avvertire dolori al petto.

Sul posto son dunque giunti i soccorsi che lo hanno trasferito d’urgenza in un ospedale privato di Bengaluru (Bangalore) da cui i medici hanno optato per trasportarlo al Vikram Hospital quando ormai le sue condizioni erano diventate critiche.

Il personale non ha però potuto fare nulla per evitare il suo decesso causato da un infarto. Tantissimi i fan che sono arrivati in massa fuori dalla struttura per omaggiarlo così come tanti sono stati gli attori e le personalità (tra cui il primo ministro) che si sono recati a dargli l’ultimo saluto.

Puneeth Rajkumar morto: chi era

Conosciuto come conosciuto come Power Star dai suoi fan, l’uomo è stato uno dei più famosi attori di Sandalwood ed era una vera e propria celebrità in India. I più lo hanno conosciuto come conduttore della versione indiana di Chi vuol essere milionario? e lascia la moglie Ashwini Revanth e le due figlie Drithi e Vandhita.

Scritto da Debora Faravelli
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Nicole KidmanQuanto costa la collana di Nicole Kidman sul set di Moulin Rouge?

    Nicole Kidman, sul set di Moulin Rouge, per interpretare la protagonista ha dovuto indossare una collana di grande valore.

  • Kae TempestKae Tempest: vita privata e carriera

    Kae Tempest è tra i grandi ospiti della semifinale di X Factor 2022, andata in onda giovedì 1 dicembre. Scopriamo tutto sulla performer.

  • Francesco MangoFrancesco Mango, chi è: figlio segreto, tradimento e Viola Valentino

    Francesco Mango è il compagno di Viola Valentino, ex moglie di Riccardo Fogli, con cui ha una relazione da oltre dieci anni.

  • Mezzanotte nel giardino del bene e del maleMezzanotte nel giardino del bene e del male: la storia vera

    Mezzanotte nel giardino del bene e del male è un film diretto da Clint Eastwood, del 1997, basato su una storia realmente accaduta.

Contentsads.com