Pulivapor acqua calda usata: come funziona la idropulitrice?

Socaf propone l’idropulitrice Pulivapor acqua calda usata per la pulizia di grandi superfici in un tempo breve, garantendo un ambiente pulito ad un prezzo economico.

Se le superfici da lavare sono grandi ed il tempo a disposizione è breve, la soluzione più efficace è l’utilizzo di un’idropulitrice (o pulivapor) ad acqua calda. Ottima per garantire un ambiente lavorativo sicuro, l’idropulitrice è adatta anche a rimuovere lo sporco più difficile e oleoso, grazie alla potenza sgrassante del getto d’acqua calda. Con Socaf avrai la possibilità di scegliere tra diverse tipologie, tra cui la Pulivapor acqua calda usata.

Idropulitrice ad acqua calda: come funziona?

L’utilizzo di una pulivapor ad acqua calda è davvero semplice ed agevola la pulizia e l’igiene profonda grandi superfici nell’uso quotidiano. L’acqua calda sparata con forte potenza permette di sciogliere e rimuovere grasso e sporco oleoso, consentendo a superfici (sia lisce che ruvide), di tornare lucide.

Il sistema di collegamento fra motori, pistoni, spinterogeni e rotelle, permette di spingere con grande potenza l’acqua calda attraverso dei tubi collegati a spruzzatori o pistole a spruzzo, grazie alle quali è possibile avere un controllo preciso della direzione e la quantità dell’acqua (ideale, per esempio, per la pulizia di spazi ridotti come quello tra le mattonelle).

Tutto il sistema si trova all’interno di contenitori metallici o di plastica dura inossidabile, che comprendono anche filtri di ingresso e di uscita, per intrappolare ed espellere lo sporco, e delle pompe di alimentazione (elettrica o a gasolio), che permettono il funzionamento del macchinario.

Pulivapor acqua calda usata

Socaf propone, oltre a tanti altri modelli di idropulitrici, la Pulivapor acqua calda usata.

Scegliere un’idropulitrice usata, non vi penalizzerà nelle pulizie di un ambiente di lavoro, macchine o altro, anzi, può essere una mossa vincente in quanto vi permetterà di risparmiare senza però rinunciare all’efficienza di una macchina per la pulizia di primo utilizzo.

Questo perché Socaf ricondiziona le macchine usate in tutte le parti, e ne ripristina il funzionamento senza tralasciarne l’aspetto più estetico. La Pulivapor ad acqua calda usata garantisce un pulito immediato e sicuro ottenuto in breve tempo, la rimozione dello sporco più difficile ed oleoso, e garantisce ore di utilizzo continuo, proprio come un’idropulitrice al primo uso. Inoltre, il servizio clienti Socaf offre consigli, suggerimenti, e aiuto nel risolvere le problematiche più difficili.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come curare i capillari in modo naturale: consigli efficaci

Cosa mangiare per stare bene: gli alimenti del buon umore

Leggi anche
  • girls in museums chi sonoChi sono le girlsinmuseums: il progetto che unisce arte, cultura e donne

    #girlsinmuseums un hashtag che ha unito le ragazze di tutto il mondo attraverso fotografie scattate in gallerie d’arte con la volontà di ricreare un equilibrio nei ruoli.

  • corsi da seguire onlineCorsi da seguire online per imparare qualcosa di nuovo durante la pandemia

    Non sai come impiegare le tue giornate a casa? Alcune idee per approfondire un hobby che avevi accantonato per mancanza di tempo.

  • regali di natale a meno di 10 euroRegali di Natale a meno di 10 euro: le idee originali

    Tante idee e consigli originali per i regali di Natale avendo a disposizione un budget super ridotto.

  • 
    Loading...
  • black fridayBlack Friday 2020, come evitare fregature: i consigli

    Il Black Friday si avvicina e milioni di persone in tutto il mondo sono pronte agli sconti folli del giorno più atteso dell’anno. Guida utile ad evitare fregature.

Contents.media