Pubblicità, Mediaeye 2008: la banda larga di Valentino Rossi surclassa tutti

Condividi

Si è concluso il concorso Media Eye Premio Comunicazione 2008, organizzato dal mensile edito da Red Business Information ,AdV Strategie di Comunicazione, per eleggere le migliori pubblicità di ogni medium: radio, tv, stampa, on line, outdoor.

Ne avevo scritto qui , e in quest'altra pagina avevo proposto i video dei finalisti nella sezione TV: 'Banda larga', spot con Valentino Rossi per Fastweb, 'Concert', per Heineken Italia e 'Pas de deuz', ballato da Roberto Bolle per Fiuggi.

Ebbene, per questa categoria la giuria di esperti ha scelto Valentino Rossi e il socio "Patacca" Paolo Cevoli.

Quella popolare, il concerto con le bottiglie di birra.

Qui su Format un paio di lettrici avevano in effetti commentato a favore di Roberto Bolle : ma è un campione troppo ridotto per essere significativo, e inoltre sembrano più apprezzamenti alla prestanza del ballerino che allo spot.

In alto propongo il video del vincitore ufficiale, quello vero: ‘Banda' di AdvActiva per Fastweb.

Nell'altro post avevo infatti inserito per sbaglio un altro episodio del "carosello" Fastweb.
In questa pagina si trova l'elenco dei vincitori per ogni categoria.