Pubblicità, Mediaeye 2008: la banda larga di Valentino Rossi surclassa tutti

Si è concluso il concorso Media Eye Premio Comunicazione 2008, organizzato dal mensile edito da Red Business Information ,AdV Strategie di Comunicazione, per eleggere le migliori pubblicità di ogni medium: radio, tv, stampa, on line, outdoor.

Ne avevo scritto qui , e in quest'altra pagina avevo proposto i video dei finalisti nella sezione TV: 'Banda larga', spot con Valentino Rossi per Fastweb, 'Concert', per Heineken Italia e 'Pas de deuz', ballato da Roberto Bolle per Fiuggi.

Ebbene, per questa categoria la giuria di esperti ha scelto Valentino Rossi e il socio "Patacca" Paolo Cevoli.

Quella popolare, il concerto con le bottiglie di birra.

Qui su Format un paio di lettrici avevano in effetti commentato a favore di Roberto Bolle : ma è un campione troppo ridotto per essere significativo, e inoltre sembrano più apprezzamenti alla prestanza del ballerino che allo spot.

In alto propongo il video del vincitore ufficiale, quello vero: ‘Banda' di AdvActiva per Fastweb.

Nell'altro post avevo infatti inserito per sbaglio un altro episodio del "carosello" Fastweb.
In questa pagina si trova l'elenco dei vincitori per ogni categoria.

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com