Prove da “Principessa” per Kate Middleton; intanto, su internet, è stato aperto uno speciale “Royal Wedding WEB”

Condividi

Il 29 Aprile si sta avvicinando e, per chi ancora non ne fosse al corrente, sarà il giorno in cui l’Inghilterra riavrà una sua “Principessa”: il Principe William, infatti, sposerà la graziosissima compagna di College, Kate Middleton, che molti già appellano come la nuova Lady Diana.

Sofisticata, elegante, vido dolce e sorriso sincero, Kate sembra essere l’incarnazione di ciò che gli inglesi cercano da tempo tra i corridoi di Buckingham Palace, emblema di quella monarchia che avrebbe bisogno di una ventata d’aria fresca. Kate piace a molti, soprattuto al suo Principe Azzurro, quel William che noi, classe 1980, abbiamo visto crescere sotto i riflettori della tormentata storia d’amore  tra l’indimenticabile Lady D e Carlo d’Inghilterra. Si dice che un uomo cerchi sempre nella sua compagna qualche cosa che possa ricordargli la propria madre: Kate non è bionda, non è di sangue blu e non sappiamo ancora che tipo di carattere abbia, ma sappiamo che lui è perdutamente innamorato di lei… quale figlio non lo sarebbe della propria madre?

Mentre la futura coppia reale è stata fotografata in uno dei suoi primi impegni ufficiali, sul web veniva aperto un blog “reale” interamente dedicato all’avvenimento dell’anno: il matrimonio tra William e Kate.

Il sito – raggiungibile al link http://www.officialroyalwedding2011.org – sarà la fonte ufficiale di informazioni continuamente aggiornate sulle nozze per tutti gli appassionati di vicende reali. Il sito è stato creato utilizzando la tecnologia di Google denominata App Engine, che consente la costruzione di applicazioni cloud (web) personalizzate e integrabili con i servizi cloud di Google denominati Google Apps. Se volete sapere tutto, ma proprio tutto (compresi i dettagli sull’abito da sposa di Kate), non vi resta che collegarvi all’Official Royal Wedding e assistere ai preparativi di queste nozze… da favola.

Per le immagini: Celebutopia