Prova costume per Halle Berry

La sensualissima “gattinaHalle Berry è stata fotografata qualche giorno fa a Malibù, in compagnia della sua piccola Nahla, la figlia avuta dall’ex compagno Gabriel Aubry.

Halle, classe 1966, bellissima e sensuale, ha mostrato di avere un fisico snello e atletico, roba da far invidia alle sue più giovani colleghe dello star sytem hollywoodiano.

Assente alla piccola gita di famiglia, il nuovo compagno di Halle, l’attore e modello Olivier Martinez considarto da molti la causa della separazione tra Halle e Gabriel.

Per le immagini: Celebutopia

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

La sindrome Montalbano e la lezione dell’Olgiata: a volte l’assassino è davvero il maggiordomo

Belen, foto e video della presentazione di “Ciak si canta!”

Leggi anche
  • Verissimo, Sissi parla della storia d'amore con DarioVerissimo, Sissi parla del rapporto con Dario: ecco cosa ha rivelato

    La cantante Sissi, dopo aver concluso l’esperienza ad Amici 21, è stata intervistata a Verissimo, in quest’occasione ha parlato del suo rapporto con Dario.

  • Verissimo AlexVerissimo, Alex parla del legame con Cosmary: “Con lei è amore”

    Nello studio di Silvia Toffanin, Alex ha raccontato a cuore aperto del legame speciale con Cosmary: “Troverò sempre tempo per lei”.

  • Amici Albe SerenaAmici, Albe e Serena sul loro amore: “Ci siamo avvicinati subito”

    La coppia formata da Albe e Serena è stata tra le più amate della scorsa edizione. I due si sono raccontati nella studio di Silvia Toffanin.

  • Luigi Strangis a Verissimo: "Con Carola non è amore"Luigi Strangis a Verissimo: “Con Carola non è amore”

    Il vincitore di Amici di Maria De Filippi si racconta nel salotto di Silvia Toffanin. Gelati i fan che lo volevano in coppia con la ballerina Carola

Contents.media