Promozioni on line: RMC, Virgin radio, Discoradio regalano musica inedita!

Condividi

Il mondo delle Web Radio ha dato il via ad una settimana di offerte promozionali!

Sembra che si siano messi tutti d'accordo per regalare dischi e video esclusivi in contemporanea.

Ecco gli omaggi on line di cui approfittare:

Virgin Radio regala questa settimana "Buio e luce", la canzone di La Fame di Camilla, la band emergente della scena rock italiana.

L'occasione – afferma il lancio- è davvero unica perché il brano in questione è stato registrato in una versione solo per Virgin Radio e quindi si tratta di una piccola chicca inedita.

O la scarichi, free, da qui o niente! Allora non perdere tempo e scarica "Buio e luce" Virgin Radio version

Radio Monte Carlo lancia lo Speciale "multiasking" su Diane Birch, inedito format inclusivo di video, videointervista e vari contributi multimediali contestuali.

Finelco Digital Media – spiega il comunicato- ha scelto questa occasione speciale per introdurre un plus molto importante nella propria offerta tecnologica: il multitasking, ovvero la possibilità di avere delle sollecitazioni multimediali (audio, fotografie, link, testi, video) e tante notizie sull'artista e il suo mondo proprio nel momento in cui si guarda il suo video, un modo per arricchire la user experience. Si tratta di approfondimenti sulla musica, la vita, la collocazione geografica dell'artista e della location in cui in quel momento si sta esibendo, i suoi produttori e molto altro.

Discoradio ,dal 6 aprile, offre The E.N.D il nuovo album dei ‘The Black Eyed Peas'

Chi c…chio sarebbero? si chiedono i più ingrati tra noi.

Informa il lancio:

Sono attualmente il gruppo hip hop di maggior successo, hanno venduto oltre 26 milioni di album nel mondo, i loro tour hanno toccato più Paesi di qualunque altro artista.

L'omaggio stavolta non si scarica direttamente.

Per partecipare basta inviare, durante il momento del gioco a sorpresa, un sms al numero 348.2299990 con le parole chiave suggerite dai conduttori.

Per info www.discoradio.it
2