Problemi con le mutandine per Kate Winslet

Già qualche mese fa Kate Winslet aveva raccontato delle sue fobie verso il red carpet. Ora l’attrice salita alla ribalta con “Titanic” ha deciso di esprimersi su un classico problema che affligge chiunque, e le star di Hollywood in primis quando si trovano a passeggiare davanti a mille flash sul tappeto rosso: quello del posizionamento errato degli slip.

“Le mutandine ci finiscono nel sedere nei momenti meno opportuni”, ha dichiarato la Winslet. “Noi vorremmo metterle a posto, ma non si può, perché qualcuno ti farà sicuramente una fotografia. Così, di solito, vado dietro una colonna e mi metto a posto”.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media