Priyanka Chopra e Nick Jonas sposi: Meghan Markle grande assente

Priyanka Chopra e Nick Jonas si sono sposati in India, con una cerimonia classica indu. Grande assente Meghan Merkle.

Priyanka Chopra e Nick Jonas si sono sposati. I due, insieme da appena cinque mesi, stanno festeggiando il matrimonio in India, location scelta anche per pronunciare il loro sì. Tra i 400 invitati, grande assente è Meghan Markle che, nonostante l’amicizia con la sposa, ha dovuto declinare l’invito.

Colpa della Regina Elisabetta?

Il matrimonio di Priyanka e Nick

Priyanka Chopra e Nick Jonas hanno annunciato il loro fidanzamento a luglio e dopo qualche mese hanno deciso di giurarsi amore eterno. Nonostante la differenza di età, Priyanka ha 36 anni mentre Nick 26, i due hanno deciso di sposarsi e lo hanno fatto in una location da sogno. Stando a quanto riporta il Magazine People, Chopra e Jonas hanno celebrato le nozze in India, al Umaid Bhawan Palace.

Advertisements

Gli sposi hanno indossato per la speciale occasione abiti disegnati appositamente per loro da Ralph Lauren, che ha immediatamente condiviso alcuni scatti con le sue creazioni. La nota casa di moda ha augurato loro una buona unione e una felice vita insieme. Lo stilista americano, oltre a creare gli abiti per i piccioncini, ha disegnato e confezionato anche quelli delle damigelle, del fratello dell’attrice e dei tre fratelli dello sposo.

Le nozze sono state celebrate dal papà dell’attore con una cerimonia cristiana. La vincitrice di Miss Mondo 2000 e Nick si sono giurati amore eterno attraverso le classiche celebrazioni della tradizione indu, che dureranno per una settimana. Un matrimonio in grande, con più di 400 invitati, che però ha visto una grande assente: Meghan Markle. La Duchessa di Sussex, considerando il suo stato interessante, ha preferito non partecipare alle nozze e rimanere in patria.

Quindi, non c’entra nulla la Regina Elisabetta, ma Meghan ha solo preferito preservare il nascituro ed evitare il lungo viaggio.

jonas

Primi scatti social

Priyanka Chopra e Nick Jonas hanno postato i primi scatti da marito e moglie.

Inutile dirvi che i loro abiti sono eccezionali, con i colori tipici dell’India. I novelli sposi appaiono felici e si divertono con i loro invitati, ma anche con spettacoli organizzati in loro onore. Dai loro social si legge: “Una delle cose più speciali che la nostra relazione ci ha dato è l’unione di due famiglie che amano e rispettano le loro fedi e culture. Pianificare il nostro matrimonio con una fusione delle due è stato fantastico. Una parte importante per la sposa in un matrimonio indiano è il Mehndi. Ancora una volta l’abbiamo fatto nostro ed è stato un pomeriggio che ha dato inizio alle celebrazioni nel modo in cui sognavamo”. Dai loro scatti si vede perfettamente l’unione delle due culture ed è davvero bello vederli insieme. Sembrano quasi far parte di un quadro, con un tripudio di colori che lascia incantati. L’apertura dei festeggiamenti è stata condivisa sui social ed è stata molto emozionante. Dalle fotografie postate, si vede anche Priyanka che si faceva tatuare le braccia con l’henné, una decorazione temporanea tipica della cultura indiana. La sposa in giallo e rosa aveva un abito tradizionale firmato Abu Jane Sandeep Khosla, mentre, dello stesso stilista, Jonas ha sfoggiato un kurta. Insomma, un matrimonio da mille e una notte, che sicuramente Chopra e Jonas continueranno a documentarci sui social.

chopra

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Domenica Live, Barbara D’Urso: gaffe hot in diretta

Elisa Isoardi nella bufera: lo scatto con Mayer è un fotomontaggio

Leggi anche
  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

  • 
    Loading...
  • michele morrone chi èChi è Michele Morrone: curiosità e vita privata dell’attore milanese

    Michele Morrone, attore milanese classe 1990, è uno dei volti più apprezzati del momento: vita privata e curiosità.

Contents.media