Principe Henry e Meghan si sposano: il comunicato ufficiale

Il principe Henry e Ms. Meghan Markle si sposano! L'annuncio ufficiale è arrivato questa mattina.

Il comunicato ufficiale è stato diffuso pochi minuti fa: il principe Henry del Galles e la bella Meghan Markle si sposano! Dopo aver ricevuto la benedizione dei genitori della ragazza, i due futuri consorti hanno annunciato il fidanzamento ufficiale. Il principe Henry e Ms. Meghan convoleranno a nozze la prossima primavera, così recita il comunicato ufficiale.

Pincipe Henry e Meghan si sposano

Il principe Henry convola a nozze

E’ di poco fa la notizia del fidanzamento ufficiale del principe Henry che ha deciso di sposare la sua fidanzata Meghan Markle nella prossima primavera. Dal comunicato stampa di Clerence House si legge che il fidanzamento ufficiale è avvenuto a Londra, a inizio novembre 2017, con la benedizione di entrambe le famiglie.

La regina Elisabetta ha quindi dato il suo benestare per il matrimonio ai due futuri sposi.

Chi è la Meghan Markle

La fidanzata del principe Henry è nata a Los Angeles nel 1981 ed è un’attrice, modella e influencer. Rachel Meghan Markle è anche un’ambasciatrice umanitaria che sui social ha molto seguito. E’ salita al successo per il legal drama Suits in cui ha interpretato Rachel Zane (e che ha appena deciso di abbandonare per dedicarsi alla sua vita sentimentale).

Meghan ed Henry si sono conosciuti a Toronto nel 2016. Il principe si è subito infatuato della bella attrice e i due, dopo un breve flirt, si sono fidanzati. Meghan sembra essere stata l’unica a rubare il cuore del principe del Galles dopo un periodo da playboy all’insegna degli eccessi.

Da attrice e modella a duchessa. Questo è quello che riferiscono i media britannici. Sembra infatti che dopo il matrimonio, la fidanzata di Henry entrerà a far parte della famiglia Windsor con un titolo.

La regina infatti potrebbe decidere di conferirle il titolo di “duchessa di Sussex” e ad Henry quello di duca.

La nuova vita di Meghan

Che Meghan ed Harry facessero sul serio si vociferava già da diverso tempo. L’attrice infatti ha da poco deciso di abbandonare Suits, serie di cui era protagonista per trasferirsi a Londra e vivere con il suo principe. Ai fan è apparso sospetto anche un altro fatto. Meghan avrebbe chiuso anche il suo blog personale. Sembra infatti che la regina, nonostante sia molto moderna, stabilisca determinate regole per fare parte della famiglia reale ed essere così attivi sui social non è ben accetto.

L’annuncio della regina Elisabetta

La regina Elisabetta ha affermato di essere molto contenta per il lieto annuncio. E’ un comunicato stampa di Buckingham Palace a rendere nota la notizia. Per la regina non sembra rappresentare un problema né la differenza di età (Meghan ha 36 anni ed Harry 31) né il fatto che la futura duchessa sia già stata sposata. Meghan è infatti reduce da un precedente matrimonio da cui ha divorziato.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Uomini: 7 curiosità sulle parti intime che le donne ignorano

Pressione bassa: quando preoccuparsi e perchè

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.