Principe Harry alle nozze dell’amico con la scarpa bucata

Il Principe Harry si è presentato a un'occasione speciale con un paio di scarpe molto rovinate. Una caduta di stile che ricorda la Regina Elisabetta.

Il Principe Harry è stato testimone di nozze al matrimonio di un amico di famiglia. Lo sposo si chiama Charlie van Straubenzeeh, e di certo non avrebbe mai immaginato che il suo matrimonio sarebbe finito sulle pagine dei rotocalchi a causa di un … buco nella scarpa del Principe Harry. Come se non bastasse anche la Duchessa del Sussex ha avuto un piccolo problema con il suo abbigliamento, violando (involontariamente) il rigido protocollo che regola il comportamento della famiglia reale alle cerimonie pubbliche.

Le scarpe del Principe Harry

Chiunque abbia avuto modo di guardare le fotografie di Sua Maestà la Regina Elisabetta II avrà notato che, nonostante il continuo cambio di abiti dagli ormai famosi colori sgargianti (la Regina non compare mai due volte con lo stesso completo), la sovrana indossi sempre lo stesso paio di scarpe o, al massimo, paia diversi dello stesso identico modello.

Esattamente come sua nonna, anche Harry ha un paio di scarpe che trova particolarmente comode, e che indossa ogni volta che può durante le occasioni formai che lo costringeranno a rimanere in piedi molto a lungo.

Il Principe lo ha fatto anche durante il matrimonio di Charlie, ma i fotografi hanno “beccato” il Duca del Sussex con un piede in fallo. Dalle fotografie delle cerimonia è infatti emerso che Harry aveva un grosso buco sotto la suola sinistra. Anche il resto della suola, come si nota in fotografia è particolarmente lisa: segno che quel paio di scarpe è stato utilizzato davvero a lungo e molto intensamente.

Possibile che nessuna delle persone addette alla cura dell’immagine del Duca del Sussex si sia accorto che era il tempo di risuolare le scarpe del Principe? A quanto pare, è possibile.

Principe Harry

Incidente sexy per Meghan Markle

Dal momento che sono una vera coppia, se Harry incappa in una piccola brutta figura, Meghan non è da meno. A quanto riportano le cronache la Duchessa del Sussex ha “addirittura” mostrato il reggiseno di pizzo nero che portava sotto il proprio abito.

Non si è trattato di un siparietto sexy e nemmeno di una scelta volontaria di Meghan. A quanto pare un bottoncino dell’abito è semplicemente saltato e Meghan si è ritrovata con una scollatura all’improvviso troppo profonda.

Tra le altre cose, la Markle indossava una camicetta di viscosa e una lunga gonna a pieghe. Il punto vita era sottolineato da una cintura in pelle annodata sul fianco con un piccolo nodo e l’outfit era completato con un grazioso cappellino in tinta decorato da una sorta di ramo di palma dalle foglie ripiegate. Ai piedi la Duchessa indossava le sue solite scarpe troppo grandi con tacco vertiginoso e cinturino alla caviglia. Il tutto era di un blu molto scuro. Una scelta piuttosto strana per partecipare a un matrimonio: le altre signore erano tutte vestite con abiti chiari e a fantasia.

Al royal wedding solo Victoria Beckham aveva deciso di indossare un colore così scuro, ravvivandolo grazie all’abbinamento di un paio di tacchi rosso acceso che richiamavano in qualche modo i colori della bandiera britannica. Che la Markle abbia preso ispirazione da lei? L’alternativa è che alla Duchessa non piacciano le stampe fiorate!

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Moda e cucina: gli orologi per chi ama la cucina esotica

Federica Panicucci svela i segreti della sua forma fisica

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.