Primi giorni da mamma per Rosella Sensi

Il 31 marzo alle 21.30 è nata Livia, figlia del presidente della Roma Rosella Sensi e di Marco Staffoli, che ha assistito al parto. La piccola ha avuto fretta di venire al mondo tant’è che è arrivata con qualche giorno di anticipo rispetto alla data prevista.

All’ospedale Villa San Pietro Fatebenefratelli era tutto pronto per lei e la sua mamma. Il professor Giampaolo Brunetti è stato vicino ad entrambe ed è stato lui ha effettuare il taglio cesareo. Ieri sono arrivate le prime testimonianze di affetto alla famiglia: la telefonata del sindaco di Roma, Alemanno, quelle di Totti, De Rossi e Spalletti, le visite del vicepresidente Ferreri, del ds Pradé e della dottoressa Mazzoleni, ma anche quelle dei parenti: mamma Maria, i piccoli Matilde e Arturo, rispettivamente figli di Cristina e Silvia, le sorelle di Rosella.

E i regali? Fiori e tanti completini giallorossi.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media