Povia in lutto, morto il padre: “Non ti dico riposa in pace”

Giuseppe Povia è il lutto: suo padre è morto. La dedica commuove i fan.

Terribile lutto per Povia. Il cantante, attraverso il suo profilo Instagram, ha annunciato la morte del padre. La dedica che ha riservato all’uomo che l’ha sempre sostenuto nel suo percorso musicale è davvero commovente. Non a caso, i fan si sono stretti attorno al suo dolore.

Povia in lutto

Giuseppe Povia, vincitore del Festival di Sanremo 2006, sta vivendo un momento terribile: il padre è morto. La triste notizia è stata comunicata da lui, con un post condiviso su Instagram. Il cantante ha pubblicato uno scatto che lo ritrae bambino tra le braccia del genitore. A didascalia si legge:

“Ciao papà… sei stato grande… Mi hai insegnato ironia, schiettezza e voglia di fare. Quando ho vinto Sanremo mi hanno chiesto: ‘Chi è il tuo mito?’ ho detto: ‘Mio padre’. Non ti dico ‘Riposa in pace’ perché dicevi che nella vita eterna non ci si riposa, si vive nella gioia e nella luce, eri troppo avanti. Sono sempre il tuo bimbo con le dita in bocca che tenevi stretto. Eri un uomo tanto buono… buon paradiso Papà”.

La dedica di Povia è commovente e descrive un rapporto speciale. Suo padre gli è sempre stato vicino, anche quando ha vinto il Festival di Sanremo. Le cause della morte dell’uomo non sono state rese pubbliche, ma immaginiamo che non abbiamo a che fare con il Coronavirus. Il “grande papà” di Giuseppe si è spento a 88 anni.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Giuseppe Povia 💕 (@giuseppepovia)

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come friggere senza olio: consigli e i benefici

Uomini e Donne 8 febbraio 2021 anticipazioni: Aurora denuncia tutti

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media