…Poter essere come Kim Kardashian non ha prezzo…per tutto il resto c’è MasterKard!!

Source Image: Kim Kardashian
Carissimi amici, di lei ormai abbiamo detto tutto: imprenditirce di sé stessa, human-brand, fashionista, superglam e indubbiamente di ottima famiglia…ma cos’hanno Kimberly e le sue sorelle che le altre celebs non hanno? Semplice…una MasterKard!! Avete capito bene…le tre sorelline più fashion dello star system hanno  siglato un accordo con la Mobile Resource Card per cui è nata la “Kardashian Kard“, una carta di credito prepagata Mastercard, con in più le tre ragazze stampate in bella vista sul fronte-retro della carta.

Se ancora stentate a crederci, eccovi accontentati con la prima immagine della carta:

Source Image: Kim Kardashian

…mentre qui, potete direttamente andare e vedere di cosa si tratta. Per agevolarvi le cose, vi riporto una parte di ciò che Kim in persona ha scritto sul suo blog, proprio riferendosi a questa new-entry nel Kardashian’s World: “La cosa più eccitante riguardo a questa carta di credito prepagata è che appena ne entri in posseso ti viene dato anche un’account per accedere al servizio mobile: in poche parole, puoi fare trasferimenti di denaro anche utilizzando il tuo telefono cellulare! E’ come avere un dispositivo ATM nel tuo cellulare.

Cosa c’è di più semplice se non amministrare il proprio denaro attraverso il cellulare?…” Chiunque abbia sognato di poter fare gli acquisti con/come le Kardashian…adesso lo può fare…o quasi. Nel frattempo, visto che parliamo di Kim, posto tre immagini che la riguardano (per accontentare anche i maschiettii): nella prima, platinata e cotonata, Kimberly cerca di emulare Jane Fonda-Barbarella per sponsorizzare la linea di costumi da bagno da lei disegnata, Bikini Beach Bunny; le altre due immagini, riguardano il numero di Novembre di Cosmopolitan South – Africa.

Kim si è conquistata la copertina del prestigioso mensile di moda e fashion al quale rilascia anche una “succulenta” intervista.

Source Image: Kim Kardashian

Seguiteci anche  su  Facebook e su Twitter !

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

X Factor: Morgan, nuovo Zappatore napoletano…

Breaking Dawn: Robert Pattinson e Kristen Stewart girano le scene HOT!

Leggi anche
Contents.media