C’è Posta per Te: la De Filippi lascia lo studio

Invano il tentativo della conduttrice di convincere l'uomo almeno ad ascoltare la madre: Pino non ha voluto aprire la busta

Episodio singolare a C’è Posta per Te, la trasmissione Mediaset del sabato sera condotta da Maria De Filippi. La conduttrice, infatti, ha lasciato lo studio per circa otto minuti per un motivo insolito. Telespettatori e pubblico in studio sono rimasti nella suspence, inizialmente per capire cosa stava accadendo e poi per vedere se la De Filippi riusciva nella sua “missione”: convincere un ospite ad aprire la busta.

La De Filippi lascia lo studio

Maria De Filippi ha lasciato lo studio di C’è Posta per Te. L’ultima puntata del popolare programma di Canale 5 è stata all’insegna delle sorprese. A lasciare stupiti gli spettatori è stato, in primo luogo, il comportamento della conduttrice Maria De Filippi che si è lasciata andare ad un comportamento mai avuto in precedenza. Per circa otto minuti, infatti, la De Filippi è uscita dallo studio senza preavviso.

Un fuori programma che, in ogni caso, ha colpito sia il pubblico a casa sia quello in studio per il significato e la missione che la conduttrice avrebbe voluto portare a compimento. Una delle storie protagoniste alla puntata, infatti, non ha avuto l’esito sperato. Si tratta della storia di Pino e Domenica. Il primo, figlio della signora Domenica, è stato raggiunto dai postini di C’è Posta per Te poiché la madre, malata, voleva riallacciare i rapporti con lui.

Domenica ha 55 anni e da 8 anni non ha nessun dialogo o rapporto con il figlio Pino, che vive in Germania e ha 40 anni. I rapporti tra i due si sono interrotti otto anni fa quando Domenica ha scelto di lasciare il padre di Pino: l’uomo non l’ha mai perdonata. Dopo otto anni Domenica ha voluto incontrare il figlio, ma la decisione di Pino è stata inequivocabile: “Chiudi la busta“, ha detto rivolgendosi a Maria De Filippi, “non la voglio vedere, la odio“. Invano il tentativo della conduttrice di convincere l’uomo almeno ad ascoltare la madre: per cercare di mediare e per permettere alla donna di poter parlare con il figlio, la De Filippi ha raggiunto l’uomo nel camerino. Un fuoriprogramma che nessuno si aspettava: otto i minuti di trattativa con Pino, ma il risultato non è cambiato. La busta si è chiusa, senza nemmeno dare a Domenica la possibilità di parlare.

Boom di ascolti per Mediaset

La puntata di C’è Posta per Te era comunque iniziata nel segno della goliardia e del divertimento, grazie alla partecipazione di Luciana Littizzetto. Terminata la prima parte che ha visto per protagonista l’attrice e conduttrice di “Che tempo che fa”, è stata la volta della drammatica storia di Domenico e Michele che, nonostante l’intervento della De Filippi, non ha avuto l’esito sperato. Il programma ha comunque raggiunto il boom degli ascolti, battendo la rivale ‘Rai’ “Ballando con le Stelle”. Un successo ormai consolidato quello del format di C’è Posta per Te che, nella puntata di sabato, ha dato vita anche ad inaspettato ma apprezzato fuori onda.

Scritto da Chiara Corradi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Valeria GraciValeria Graci: chi è, vita privata, lavoro e amore

    Valeria Graci è una comica che ha esordito insieme a Katia Follesa a Zelig, un divertentissimo duo che dopo molti anni ha deciso di dirsi addio. 


  • Gianluca GazzoliGianluca Gazzoli, chi è: vita privata e carriera

    Gianluca Gazzoli è un giovane conduttore radiofonico, che lavora per Radio Deejay.

  • Reazione a catenaI Monelli di Reazione a Catena: chi sono e da dove vengono

    I Monelli di Reazione a Catena vincono quattro volte e arrivano a una somma elevatissima: scopriamo chi sono e da dove provengono

  • Vacanze ai CaraibiVacanze ai Caraibi: trama e cast

    Vacanze ai Caraibi è una pellicola italiana diretta da Neri Parenti, con Christian De Sica e Massimo Ghini.

Contents.media