Posizioni kamasutra per sesso in piedi

Simona Bernini

Parigi è da sempre la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.

Condividi

Molti si sentono strani a fare sesso in piedi, ma si dimentica che, oltre alla posizione prona, c’è questa gamma di emozioni positive che aiutano a dare piacere.

Il sesso in posizione eretta è da qualche parte vietato. Le porte sono molto convenienti per il sesso in piedi. Si può intrecciare una o entrambe le gambe intorno alla vita se la sua schiena e le sue gambe sono abbastanza forti da resistere, e se è abbastanza mobile aggrapparsi alle sue gambe facendo scorrere su e giù sul suo pene. Si può ricorrere a trucchi e sedersi sul bordo del tavolo o anche sulla finestra per ottenere lo stesso effetto.

In questa posizione molto spesso eroi del cinema fanno l’amore, quando la passione li coglie nei luoghi più inaspettati. Questa posizione è ideale per il sesso veloce.

Questa posizione è adatta per il sesso estremo in un luogo pubblico. Fate un passo o un alto cordolo al partner, in modo che le spalle siano contro il suo petto. Appoggiato su di lui, a gambe larghe, ed egli penetra dentro da dietro.

Si tratta di una posa molto comoda per il sesso in piedi. Sedersi sul bordo del divano o letto, le gambe divaricate e leggermente piegare le ginocchia. Il vostro partner deve tenere i glutei in modo che voi possiate provare piacere.