Posizioni kamasutra per sesso in piedi

Molti si sentono strani a fare sesso in piedi, ma si dimentica che, oltre alla posizione prona, c’è questa gamma di emozioni positive che aiutano a dare piacere. Il sesso in posizione eretta è da qualche parte vietato. Le porte sono molto convenienti per il sesso in piedi.

Si può intrecciare una o entrambe le gambe intorno alla vita se la sua schiena e le sue gambe sono abbastanza forti da resistere, e se è abbastanza mobile aggrapparsi alle sue gambe facendo scorrere su e giù sul suo pene. Si può ricorrere a trucchi e sedersi sul bordo del tavolo o anche sulla finestra per ottenere lo stesso effetto.

In questa posizione molto spesso eroi del cinema fanno l’amore, quando la passione li coglie nei luoghi più inaspettati.

Questa posizione è ideale per il sesso veloce.

Questa posizione è adatta per il sesso estremo in un luogo pubblico. Fate un passo o un alto cordolo al partner, in modo che le spalle siano contro il suo petto. Appoggiato su di lui, a gambe larghe, ed egli penetra dentro da dietro.

Si tratta di una posa molto comoda per il sesso in piedi. Sedersi sul bordo del divano o letto, le gambe divaricate e leggermente piegare le ginocchia.

Il vostro partner deve tenere i glutei in modo che voi possiate provare piacere.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Elisabetta DaridaElisabetta Darida: chi è la scrittrice romana

    Elisabetta Darida, figlia del primo sindaco di Roma, ha scelto la passione. Dopo diverse esperienze lavorative dice sì alla scrittura e pubblica racconti

  • desiderio sessualeDesiderio sessuale femminile basso: come risolvere con il viagra

    Una attività fisica da fare insieme con anche l’idea di introdurre dei giochi erotici possono aumentare il desiderio sessuale nella donna naturalmente.

  • preservativo per la coppiaI vantaggi dell’uso del preservativo nella vita di coppia

    Vediamo come i preservativi possano aiutare a mantenere le cose eccitanti, a costruire la fiducia e a proteggere dalle malattie sessualmente trasmissibili.

  • donne complicateGli uomini le preferiscono complicate

    Gli uomini sono attratti dalle ragazze difficili, quante volte l’abbiamo sentito dire. Ma quanto c’è di vero?

Contentsads.com