Posizioni kamasutra per sesso in piedi

Molti si sentono strani a fare sesso in piedi, ma si dimentica che, oltre alla posizione prona, c’è questa gamma di emozioni positive che aiutano a dare piacere. Il sesso in posizione eretta è da qualche parte vietato. Le porte sono molto convenienti per il sesso in piedi.

Si può intrecciare una o entrambe le gambe intorno alla vita se la sua schiena e le sue gambe sono abbastanza forti da resistere, e se è abbastanza mobile aggrapparsi alle sue gambe facendo scorrere su e giù sul suo pene. Si può ricorrere a trucchi e sedersi sul bordo del tavolo o anche sulla finestra per ottenere lo stesso effetto.

In questa posizione molto spesso eroi del cinema fanno l’amore, quando la passione li coglie nei luoghi più inaspettati.

Advertisements

Questa posizione è ideale per il sesso veloce.

Questa posizione è adatta per il sesso estremo in un luogo pubblico. Fate un passo o un alto cordolo al partner, in modo che le spalle siano contro il suo petto. Appoggiato su di lui, a gambe larghe, ed egli penetra dentro da dietro.

Si tratta di una posa molto comoda per il sesso in piedi. Sedersi sul bordo del divano o letto, le gambe divaricate e leggermente piegare le ginocchia.

Il vostro partner deve tenere i glutei in modo che voi possiate provare piacere.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Tutorial make up Emma Stone

Come lasciare un uomo

Leggi anche
  • integratori sessuali donna efficaciQuali sono gli integratori sessuali per la donna più efficaci?

    La fitoterapia utilizza diverse piante e sostanze naturali indicate per favorire l’equilibrio ormonale, migliorare le funzioni sessuali e aumentare la libido femminile. Vediamo quali sono gli integratori sessuali per la donna più efficaci.

  • insoddisfazione sessualeInsoddisfazione sessuale femminile: cause e rimedi naturali

    L’insoddisfazione sessuale da parte della donna rischia di minare la relazione causando malcontento nella coppia e portando a difficoltà.

  • cibo afrodisiacoCibo afrodisiaco per donne: i consigliati

    Il cibo afrodisiaco quale cacao, peperoncino, spezie piccanti, stimola il desiderio sessuale e migliora l’intesa con il partner sotto le lenzuola.

  • 
    Loading...
  • disfunzione erettileAndrologo De Luca: nella coppia serve maggiore consapevolezza sulla disfunzione erettile

    Il benessere della coppia viene spesso messo a dura prova a causa di problemi legati alla sessualità, tra cui uno dei principali è la disfunzione erettile.

Contents.media