Posizione sessuale preferita segno zodiacale leone

Il segno del leone è un segno di fuoco, passionale, dominatore e come tale rispecchia queste caratteristiche anche nella vita di coppia.

In particolar modo il leone si sente e vuole essere protagonista della vita privata. Il suo desiderio è di imporsi e farsi notare anche nei momenti intimi con il partner.

Sono inclini al piacere senza limiti. Le donne preferiscono la posizione tipica di una leonessa a “quattro zampe”. L’uomo dominatore invece preferisce, appunto, dominare dall’alto.

Gli uomini sono schietti, carnali e diretti. Il sesso deve avere ritmi ancestrali e intensi, ma comunque in quei momenti danno il meglio di loro.

Un mix di testosterone e sensualità. Adorano il mistero. Poi c’è l’aspetto del leone pigro che vuole farsi viziare e coccolare come un re.

Advertisements

Quindi l’ideale è un’alternanza tra coccole e desiderio, tra dolcezza e amore fisico.

Scritto da Rossana Procopio
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Colore ombretto per occhi neri

Tagli di capelli geometrici per il 2015

Leggi anche
  • integratori sessuali donna efficaciQuali sono gli integratori sessuali per la donna più efficaci?

    La fitoterapia utilizza diverse piante e sostanze naturali indicate per favorire l’equilibrio ormonale, migliorare le funzioni sessuali e aumentare la libido femminile. Vediamo quali sono gli integratori sessuali per la donna più efficaci.

  • insoddisfazione sessualeInsoddisfazione sessuale femminile: cause e rimedi naturali

    L’insoddisfazione sessuale da parte della donna rischia di minare la relazione causando malcontento nella coppia e portando a difficoltà.

  • cibo afrodisiacoCibo afrodisiaco per donne: i consigliati

    Il cibo afrodisiaco quale cacao, peperoncino, spezie piccanti, stimola il desiderio sessuale e migliora l’intesa con il partner sotto le lenzuola.

  • 
    Loading...
  • disfunzione erettileAndrologo De Luca: nella coppia serve maggiore consapevolezza sulla disfunzione erettile

    Il benessere della coppia viene spesso messo a dura prova a causa di problemi legati alla sessualità, tra cui uno dei principali è la disfunzione erettile.

Contents.media