Porzio prova la Margherita di Cracco: “Il conto? Ci può stare”

Porzio prova la margherita di Cracco: "Il conto? Ci può stare". Il famoso pizzaiolo e imprenditore napoletano è volato a Milano per la pizza dello chef-vip.

Porzio e la margherita di Cracco: il famoso pizzaiolo e imprenditore napoletano vola a Milano. Errico Porzio ha deciso di imbarcarsi su di un aereo per testare lui stesso la famosa pizza dello chef-vip stellato.

Porzio prova la margherita di Cracco

Errico Porzio è andato a Milano per assaggiare la pizza margherita di Carlo Cracco. Dopo la sfilza di polemiche sul conto e sulle caratteristiche dell’impasto, il noto pizzaiolo napoletano ha deciso di provare con mano.

Sul suo profilo Tik Tok ha pubblicato una recensione che, attualmente, conta già oltre un milione e mezzo di visualizzazioni. Porzio specifica che l’impasto utilizzato per la pizza di Cracco è diverso dal solito: “È croccante.

Il pomodoro è buonissimo, sono stati utilizzati i pomodori secchi, fiordilatte e poi una burratina all’uscita”.

Porzio sulla margherita di Cracco: “Forse base precotta”

Secondo quanto sostenuto da Errico Porzio, è molto probabile che per la famosa margherita di Carlo Cracco siano state utilizzate delle basi precotte, poi condite al momento dell’ordinazione. “È una cosa molto comune, non è necessariamente un male”, ha detto il pizzaiolo nella sua recensione su Tik Tok, “Per gli amanti del croccante, del crunchoso, della pizza un po’ alla romana, devo dire che è stata veramente una bella pizza”.

Errico Porzio da Cracco: “Il conto ci può stare, a Milano”

Sempre durante la recensione video, Porzio sostiene che per l’impasto siano state utilizzate più farine, per questo motivo la pizza ha una dimensione più piccola del solito ed è più spessa. “Due margherite e una bottiglia d’acqua sono costate 51 euro, conclude il pizzaiolo napoletano, “Beh siamo a Milano, da Cracco, al Duomo. Ci può stare”.

Scritto da Daniele Orlandi
1 Comment
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
giorgio
02/02/2022 12:55

ma magnitili tu sa pizz…io na margherita la pago 5 euro ed è buonissima…

Articoli correlati
Leggi anche
Contentsads.com