Popcorn Tv, l’anti Sky è su Web: mezzo milione di internauti ha già scoperto come guardare gratis Cinema, Musica e Sport

Clicca l'immagine per vedere Popcorn Tv

Un servizio di Tg Com rilancia su Web "Pop Corn Tv", emittente on line italiana dedicata agli appassionati di cinema, sport e musica che ha esordito lo scorso luglio.

Il rotocalco di Mediaset intervista Nicola Burgay, amministratore delegato della Tv della società Delta Pictures.

Per vedere i tre canali, basta collegarsi a Internet col pc o collegare il pc alla tv, senza nessun decoder o software da scaricare.

L'articolo di Tg Com è solo un antipasto della campagna pubblicitaria che farà conoscere Popcorn Tv al grande pubblico di internet, della carta stampata e della tv generalista, con Josè Altafini testimonial.

Nel frattempo, la tv ha già mezzo milione di utenti.

Giungerà – annuncia Burgay- nell'arco di breve tempo a coprire 1500 ore di prodotto. Acquisiti i diritti degli eventi, li offriamo al pubblico senza nessun obbligo di registrazione…

Puntate – domanda la giornalista, Maria Rosaria Iovinella- a portare via il pubblico a Sky? Si sa che solo Murdoch trasmette il basket in Italia.

Certo. Sky lo trasmette in diretta e paga 5, 6 milioni di euro per tutti i diritti, una cifra bassa. Ci differenziamo da loro perchè siamo on demand e siamo a portata del pubblico ovunque vi sia connessione, pur consapevoli che ormai i nuovi televisori hanno la connessione a Internet e anche la Playstation è su questa falsariga.

Prossimi obiettivi?

Punteremo molto sulla musica, acquisendo i diritti per concerti live da trasmettere in differita. Dopo il Mipcom di Cannes abbiamo deciso anche di introdurre un "biography channel" che darà la possibilità di vedere biografie video che spaziano dalla vita dell'industriale a quella dello sportivo, un contenuto basato su un format americano.
Continua a leggere su Tg Com

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com