Pomeriggio Cinque nuova stagione: “Parliamo la stessa lingua”

Pomeriggio Cinque, online lo spot della nuova stagione con Barbara D'Urso ancora una volta protagonista assoluta. I fans non vedono l'ora che cominci.

Da poche ore è online lo spot di Pomeriggio Cinque per annunciare la nuova stagione. Il programma pomeridiano di Barbara D’Urso torna a settembre e i telespettatori di Canale 5 non vedono l’ora. Questa sarà la dodicesima edizione della trasmissione che tiene banco su Mediaset tutti i pomeriggi.

Come sempre vale la formula ‘squadra vincente non si cambia’, quindi il contenitore sarà molto simile alle proposte degli anni passati. L’importante è che al timone ci sia la D’Urso e che non manchi la giusta quantità di trash.

Pomeriggio Cinque nuova stagione

Pensare che la prima puntata di Pomeriggio Cinque è andata in onda l’1 settembre 2008. Sempre con Barbara D’Urso al comando. Un contenitore pomeridiano che occupa la fascia da metà pomeriggio in poi.

90 minuti di intrattenimento, ma soprattutto di trash. Sono tantissimi i personaggi che hanno trovato il loro spazio in tv grazie a questo programma e che devono praticamente tutto alla padrona di casa che li ha voluti come ospiti e opinionisti.

Anche questo settembre il programma tornerà con una nuova stagione che promette di mantenere le aspettative delle precedenti. Per tenere caldi gli spettatori e rassicurarli sul fatto che tra un paio di mesi potranno sintonizzarsi come di consueto sul cinque e godersi le chiacchierate di Barbara D’Urso con i suoi ospiti, la conduttrice ha pubblicato sui social lo spot della prossima edizione del programma.

Protagonista assoluta lei insieme alla gente comune. Tantissime le visualizzazioni del filmato, più di 130 mila in poche ore dalla pubblicazione. Anche i commenti sono tantissimi e ci sono quelli dei telespettatori entusiasti, ma anche quelli dei soliti haters.

Lo spot con Barbara D’Urso

Col cuore Barbara!” è la prima frase che si sente nel video dello spot della nuova stagione di Pomeriggio Cinque. Ci sono varie telespettatrici affezionate della trasmissione di Canale 5 che, nel loro dialetto, parlano di Pomeriggio Cinque e di Barbara D’Urso. Romanesco, napoletano, bergamasco, milanese e così via. Lei, che sta guardando il filmato dal tablet, sfodera uno dei suoi sorrisi migliori per la gioia di vedere a quante persone piace la sua storica trasmissione. Si rivolge poi ai telespettatori: “Pomeriggio Cinque, parliamo la stessa lingua“.

Le centinaia di commenti si dividono tra chi è entusiasta che a settembre riparta la trasmissione e chi non lo è. “No vabbè adoro“, si legge tra i commenti, e ancora “Non vedo l’ora Barbara D’Urso sei fortissima“. I complimenti sono davvero tanti, perché la conduttrice, che in questo periodo si sta godendo le sue meritate vacanze, anche se evidentemente ha deciso di prendersi una pausa per registrare lo spot della trasmissione, è una colonna portante del pomeriggio di molti italiani. Soprattutto di chi si trova a casa, magari da solo, durante quella fascia pomeridiana in cui lei va in onda.

Le critiche, soprattutto per la conduttrice, più che per il programma, non mancano: “Ma ti riguardi ogni tanto non ti vedi un po ridicola e finta?“, “Pagliacciata ridicola, proprio adatta a te“, “Tutti personaggi che aspettano il gettone di presenza… questa è la tua TV“, “Ma stai sempre a romperci le scatole? Vattene al mare“. I commenti degli haters vengono ignorati. Al massimo qualcuno suggerisce loro di non seguire la D’Urso, se dà così tanto fastidio.

Scritto da Laura Anna Gritti
Categorie TV
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi era Amy Winehouse, curiosità sulla cantante britannica

Francesco Facchinetti tradito: “Te la farò pagare”

Leggi anche
  • Un professore 2 confermatoUn professore 2, confermata la seconda stagione della fiction

    I fan non possono essere più entusiasti:

  • Sanremo Giovani 2021 amiciSanremo Giovani 2021, in gara anche due ex concorrenti di Amici

    Tra i 46 artisti di Sanremo Giovani 2021, che si esibiranno il prossimo 15 dicembre, ci saranno anche due ex allievi di Amici: di chi si tratta?

  • Amici 21 anticipazioni settima puntataAnticipazioni Amici 21, nella settima puntata ci sarà una new entry

    Nella scuola di Amici una nuova sfida coinvolge Mattia, che è stato eletto il più bello della scuola. Ospite Michele Bravi e tanti i colpi di scena.

  • Karakaz: chi sonoChi sono i Karakaz: tutto sulla band di X Factor 2021

    Karakaz: chi sono i ragazzi della band della squadra di Hell Raton a X Factor 2021.

Contents.media