Pomeriggio 5, Guendalina Canessa è imbarazzante: “Tutta bagnata”

Ospite di Pomeriggio 5, Guendalina Canessa ha dato vita ad uno sfogo trash e ad una gaffe davvero bollente.

L’ultima puntata di Pomeriggio 5 è stata davvero scoppiettante e la protagonista indiscussa è stata Guendalina Canessa. L’ex gieffina ha regalato ai telespettatori due momenti trash che passeranno alla storia. Il primo l’ha vista scontrarsi con l’animalista Daniela Martani, mentre il secondo l’ha vista ‘bagnarsi’ un po’ troppo.

Cosa è successo?

Pomeriggio 5: Guendalina Canessa

Nel corso dell’ultimo appuntamento con Pomeriggio 5, Guendalina Canessa ha regalato ai telespettatori un paio di momenti davvero trash. L’ex gieffina, appena entrata nel salotto di Carmelita, ha ammesso di aver vissuto un momento molto difficile dietro le quinte e che soltanto i membri della produzione sono riusciti a convincerla ad entrare in diretta. Guendalina ha avuto uno scontro con Daniela Martani, anche lei ex gieffina, che l’ha accusata in svariate occasioni di sfoggiare pellicce senza rispettare gli animali.

Prima di entrare in puntata, le due hanno avuto l’ennesimo diverbio, tanto che la Canessa è scoppiata in lacrime. Appena si è seduta al cospetto di Barbarella, Guenda ha ripreso l’argomento e ha spiegato alla padrona di casa che lei non ha più intenzione di accettare le accuse della Martani. La D’Urso, per andare in suo soccorso, soprattutto considerando che Daniela non smetteva di accusarla, ha mandato in onda un filmato che mostra il suo guardaroba.

La Canessa, nella breve clip, ha dimostrato che le accuse della Martani sono un tantino infondate perché tutte le sue pellicce, tranne una ereditata dalla nonna scomparsa, sono sintetiche. Alcuni dei capi in pelle che possiede, invece, sono acquisti che ha fatto tanti anni fa, quando non aveva ancora simili attenzioni nei confronti del ‘mondo animale’.

La gaffe di Guendalina

Dopo lo scontro con la Martani, Guendalina ha regalato una gaffe trash che i telespettatori meritavano davvero tanto, soprattutto dopo aver assistito a tutte le loro chiacchiere. Mentre la D’Urso ha mandato in onda l’ultimo servizio previsto, si è resa conto che la Canessa rideva ininterrottamente. Dopo aver temporeggiato un po’, con la speranza che la sua ospite smettesse, Carmelita è stata costretta ad intervenire e le ha chiesto: “Che è successo? Ti sei fatta uno spritzettino come Taylor Mega? Pure tu? Ha drinkato pure Guendalina?”. L’ex moglie di Daniele Interrante, piuttosto che rispondere, ha continuato a ridere, tanto che tutti gli altri ospiti si sono concentrati su di lei. Appena ha ripreso un po’ di fiato, la Canessa ha esclamato: “Sai perché mi sono messa così? Sono sincera. Ho tutta la poltrona bagnata… di sudore. Io sudo! Ho sudato e quindi ho la poltrona che la sento bagnata. Ma non ti capita quando hai le cosce… Sono tutta bagnata”. Tutti sono scoppiati a ridere e la D’Urso, un tantino imbarazzata, ha tuonato: “Togliete lo Spritz dai backstage delle mie trasmissioni!”. Insomma, Guendalina non voleva dire nulla di tanto sconvolgente, ma non si è resa conto che le sue esternazioni avrebbero potuto dare vita a doppi sensi. L’ex gieffina, in sostanza, aveva semplicemente sudato e, non indossando i collant, si è sentita le gambe un tantino bagnate e la poltrona in ecopelle non l’ha aiutata di certo.

Visualizza questo post su Instagram

Per chiudere in bellezza…? @guendalinacanessa #Pomeriggio5 #GuendalinaCanessa #TrashItaliano #BarbaradUrso

Un post condiviso da TRASH STELLARE⭐️❤️ (@trash_stellare) in data: 27 Nov 2019 alle ore 9:37 PST

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi è Paolo Bessegato: cosa fa l’ex compagno di Lunetta Savino

Chi era Alberto Moravia: tutto sullo scrittore italiano

Leggi anche
  • Pretty WomanPretty Woman: trama e cast del film cult

    Questa sera, lunedì 4 luglio, in prima serata su Rai 1, andrà in onda il cult movie anni ’90 Pretty Woman, con Julia Roberts e Richard Gere.

  • High School MusicalTitoli in uscita a luglio su Disney Plus: i consigli su cosa vedere

    Luglio sarà un mese pieno di nuove emozioni, grazie ai nuovi titoli in uscita su Disney Plus.

  • Transformers 3Transformers 3: trama e cast

    Transformers 3 , diretto da Michael Bay, è il terzo capitolo della saga dei giocattoli Hasbro.

  • escape plan 2Escape Plan 2 – Ritorno all’inferno: trama e cast

    Questa sera, venerdì 1 luglio, in prima serata su Rai 4, andrà in onda il film Escape Plan 2 – Ritorno all’inferno.

Contents.media