Pomeriggio 5, Benedetta Mazza svela la verità su Stefano Sala

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Benedetta Mazza è stata ospite a Pomeriggio 5 da Barbara D’Urso e la conduttrice ha fatto di tutto per farle raccontare la verità sul suo rapporto con Stefano Sala.

Benny, incalzata anche dagli opinionisti presenti in studio, non ha potuto fare altro che rivelare cosa è successo tra lei e il modello dopo la fine del Grande Fratello Vip.

Il racconto di Benedetta Mazza

Benedetta Mazza è stata ospite a Pomeriggio 5 da Barbara D’Urso e non ha potuto fare a meno di parlare del suo rapporto con Stefano Sala. Dopo la fine del Grande Fratello Vip, i due hanno continuato ad alimentare la curiosità dei fan, soprattutto perché si sono mostrati spesso insieme.

Benny e Stè ci hanno addirittura regalato un video, che definire romantico è dire poco, in cui intonano un brano dei The Giornalisti. In tutto ciò, loro continuano ad ignorare le domande che gli vengono rivolte in merito alla natura del loro legame. Ora, Barbara D’Urso poteva mai lasciarsi scappare un simile bocconcino? La conduttrice di Pomeriggio 5, ha rivolto alla sua ospite una prima domanda molto soft, ma quando ha visto che la Mazza continuava ad essere vaga ha giocato sporco.

Barbarella, per incalzare Benny, esclama: “Allora Benedetta, quest’estate non sono potuta andare in vacanza perché ero impegnata sul set della ‘Dottoressa Giò’, quindi nelle ultime settimane sono stata a Cuba, per cui non so nulla di te e Stefano. Puoi dirmi cosa è successo tra voi?”. L’ex gieffina ha cercato di tergiversare, ma è riuscita ad ammettere che tra lei e il modello i rapporti sono rimasti identici a quelli che avevano all’interno del reality di Alessia Marcuzzi.

Nonostante ciò, la ragazza rivela che ha deciso di fare un passo indietro e di lasciare a Stefano il tempo di chiarirsi con Dasha. Soltanto quando lui avrà risolto la situazione, lei sarà disposta a parlare di loro, ma potrebbe anche “non esserci più”. La D’Urso prova a chiederle del bacio paparazzato tra la modella ucraina e il suo “amico”, ma Benny dichiara che saranno solo i diretti interessati ad esprimersi e che, cosa molto strana, non sa nulla del loro rapporto.

Le frecciatine degli opinionisti

Davanti alla calma e alla semi indifferenza della Mazza, gli opinionisti di Pomeriggio 5 non hanno potuto fare a meno di intervenire. La Groppelli esclama: “Possibile che qui si parli sempre di amore platonico? Mi scusi, ma dopo quello che abbiamo visto al Grande Fratello Vip, è impossibile che tra voi non sia successo nulla. Siete anche stati in vacanza insieme”. A questa provocazione, Benny chiarisce subito che durante la settimana bianca che si è concessa con Sala non erano soli, ma in compagnia e che è stato fatto tutto in amicizia.

Insomma, alla fine della fiera: Stefano è ancora indeciso su Dasha e Benny lo sta aspettando, anche se, quando lui si deciderà, non è detto che lei ci sia ancora. Possiamo ritenerci soddisfatti? Decisamente no. La passione, così come ci hanno insegnato Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, non può essere messa in stand by e riattivata a piacimento.