Pippa Middleton news: il fondoschiena più cliccato del web cede il passo alla scrittrice

Condividi

Pippa Middleton, sorella della “scandalosa” (non per me) e regale Kate, ha esordito come scrittrice con il libro Celebrete, in uscita giovedì 25 ottobre in Gran Bretagna.

La piccola di casa Middleton è diventata improvvisamente famosa in seguito all’apparizione come damigella al matrimonio Reale della sorella.

Per la precesione, a farla balzare sotto la luce dei riflettori di mezzo mondo è stato, più che il viso, l’ammiratissimo fondoscchiena messo in evidenza da un aderentissimo abito bianco.

E Pippa è consapevolissima di questo:

E’ sorprendente diventare famosa in tutto il mondo prima dei 30 anni grazie a tua sorella, a tuo cognato e al tuo fondoschiena.

Forse un giorno riuscirò a capire come sia successo. Certamente ho avuto opportunità che molti possono solo sognare, ma principalmente sono una tipica ragazza poco più che ventenne che prova a costruirsi una carriera“.

Ma la notorietà ottenuta per caso va cementificata e così Pippa ha deciso di scrivere un libro sfruttando l’esperienza di organizzatrice di eventi e di direttrice della newsletter di “Party Pieces”, il sito di famiglia che vende gadget per l’intrattenimento e che ha fatto diventare i Middleton milionari.

Il libro, costellato di numerose foto e di ricordi dell’infanzia (tutti legati alla seguitissima Kate) sarà da giovedì nelle vetrine di tutte le librerie inglesi a un prezzo di 30 euro.

Per l’esordio da scrittrice la casa editrice “Penguin” le ha offerto un anticipo di quasi mezzo milione di euro.

So che molti di voi compreranno questo libro solo per curiosità – ha dichiarato PippaTutto quello che è stato scritto sui giornali sembra più strano a me che a voi, ve lo assicuro.

Ho fatto molto poco per farmi conoscere. Questa è la mia prima opportunità“.

credit image by Getty Images