Pippa Middleton e Justin Timberlake: il cantante e attore americano ha ammesso un debole per il Lato B più famoso d’Inghilterra

Dal giorno del matrimonio di William e Kate il suo Lato B non ha più una vita “privata”: Pippa Middleton è ormai una vera e propria istituzione, soprattutto per le donne che vorrebbero un “culetto” bello e sodo come il suo.

I complimenti al Lato B più in voga del momento, arrivano anche dal bel Justin Timberlake che, nonostante stia nuovamente insieme a Jessica Biel, non disdegna di dare occhiatine indiscrete qua e là e l’occhietto è caduto proprio su Pippa e sul suo Lato B. Justin avrebbe detto che il sedere di Pippa Middleton è “perfetto”… come tutto il resto.

Chissà come Pippa avrà commentato la notizia di questo fan  “particolare”…

Per tutte le immagini: Celebutopia

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media