Pippa Middleton è diventata mamma di un bel maschietto

Pippa Middleton e James Matthews sono diventati genitori di un bel maschietto. Il parto è andato bene, sia per la mamma che per il pargolo.

Pippa Middleton, sorella della Duchessa di Cambridge, è diventata mamma. Il parto è avvenuto il 15 ottobre nella stessa clinica della moglie di William D’Inghilterra. Per il momento non sappiamo ancora il nome, ma sappiamo che è un bel maschietto e che mamma e pargoletto stanno bene. A quando la prima foto del piccolo?

Pippa Middleton è mamma

A poche ore dalla notizia della gravidanza di Meghan Markle, anche la notizia del parto di Pippa Middleton è stata diffusa. La sorella della Duchessa di Cambridge ha partorito nella giornata di lunedì 15 ottobre un bel maschietto, che dovrebbe pesare poco più di quattro chili. Il parto, avvenuto alle 13:58 -orario londinese-, è andato bene e sia la mamma che il pargoletto godono di ottima salute. Non sappiamo ancora il nome del piccolino, ma se mamma Pippa e papà James Matthews dovessero optare per il nome dei nonni, l’indecisione sarebbe tra Michael o David. Pippa ha dato alla luce il suo primogenito nella stessa clinica di Kate, la Lindo Wing del St. Mary di Londra. Luogo conosciuto molto bene dai neogenitori, che lì hanno visto per la prima volta i volti dei nipotini baby George, Charlotte e Louis. Chissà come saranno contenti i piccoli di Buckingham Palace nell’avere un cuginetto tutto per loro. Sempre che il protocollo reale permetta loro di giocare con il nuovo arrivato. Stando a quanto riportato dai tabloid inglesi, papà James Matthews ha raggiunto la Lindo Wing molto emozionato e con in mano una valigia di grandi dimensioni. Come tutti i bravi mariti, l’amministratore di Hedge Fund ha pensato a portare a Pippa tutto il necessario per i primi giorni di vita del nuovo arrivato. Per il momento non abbiamo ancora la certezza del nome, ma a breve qualche notizia in più verrà diffusa.

La gravidanza di Pippa Middleton

Pippa Middleton e James Matthews sono diventati marito e moglie nel maggio 2017, con una cerimonia molto romantica nella St. Mark’s Church di Englefield. In quel giorno, oltre a giurarsi amore eterno, si sono promessi di allargare ben presto la famiglia. Sia Pippa che James non hanno mai nascosto il desiderio di diventare presto genitori e, a distanza di poco più di un anno, hanno esaudito il loro sogno più grande. Il piccolino riempirà il cuore di mamma e papà e, se manterrà il carattere mostrato durante la gravidanza, sarà un bimbo molto tranquillo, l’opposto del cuginetto baby George. Pippa, intervistata durante i nove mesi di gestazione dal magazine Waitrose & Partners Weekend, ha ammesso di aver vissuto un periodo molto bello. A differenza della sorella Kate, non ha sofferto di nausee mattutine e ha potuto dedicarsi tranquillamente a tutte le sue più grandi passioni sportive. Pippa ha dichiarato: “Gli esercizi alla sbarra durante la gravidanza mi hanno permesso di continuare a indossare i miei jeans preferiti”. Insomma, una gravidanza perfetta che la stessa Middleton ha definito “zen”, condita da fitness, cura del corpo, sessioni di meditazione e allenamenti mirati. Ora, con l’arrivo del bel maschietto, Pippa e James potranno finalmente essere una famiglia a tutti gli effetti.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Contentsads.com