Pioggia di stelle ai Golden Globes 2011

Tanto, tantissimo Glamour per l’evento Golden Globes che si è tenuto la scorsa notte a Los Angeles. Le bellissime del grande schermo, si sono incontrate sul red carpet del Beverly Hilton Hotel con vestiti splendidi e look tutti diversi, ma allo stesso tempo tutti elegantemente sofisticati.

Un bel 10 e lode per la tenerissima Natalie Portman, che oltre ad aver vinto come miglior attrice per il suo ruolo in “Black Swan”, ha coperto le sue morbide rotondità, dovute alla gravidanza, con un abito bello ed impalpabile color rosa cipria con una vistosa rossa rossa sul drappeggio centrale: la creazione di Natalie era firmata da Viktor &  Rolf… il tutto impreziosito da gioielli Tiffany & Co. e pochette Dior (Natalie, ve lo ricordo, è la nuova testimonial del profumo Miss Dior Chérie).

Il rosa è stata la scelta anche di Scarlett Johansson, con Elie Saab stile anni ‘40, Sandra Bullock che oltre ad aver dato un taglio al passato lo ha dato anche ai suoi capelli: per lei maxi frangia e abito Jenny Packham con dettagli metallici; rosa confetto per la sensualissima Megan Fox: la bellissima interprete di Transformers ha scelto una creazione Armani Privè con preziosi dettagli Swarovski.

Bianco è stato il colore della bellissima “veterana” dei red carpets, Nicole Kidman: per lei un monospalla, lungo e raffinato della collezione Prada;il colore neutro per eccellenza è stata la scelta delle due Jennifer della serata: Lopez con un bellssimo Zuhair Murad, impreziosito da un coprispalle di velo con cristalli Swarovski mentre Jennifer Love Hewitt (con una acconciatura troppo montata), ha scelto un abito di Romona Keveza.

L’intramontabile nero è stato scelto dalla casalinga-single Eva Longoria, da Julia Stiles, dalla bellissima Halle Berry che ha scelto un abito sensualissimoo composto da bustier e gonna-velo Nina Ricci e Christina Aguilera (che sembra non abbandonare più i panni del suo personaggio burlesque) che come Jennifer Lopez, ha scelto una creazione Zuhair Murad, tutta in pizzo lavorato.
Bellissime Milla Jovovic e Anne Hataway: l’interprete de “Il Diavolo veste Prada” ha calcato il red carpet con un Armani davvero molto sexy, grazie alla scollatura sulla schiena.

Verde è stata la scelta di altre due Signore del Cinema: Catherine Zeta-Jones è apparsa raggiante nel suo abito fiabesco firmato Monique Lhuillier e poi lei, la divina Angelina Jolie, in un glamourissimo Versace tutto glitterato… a voi la gallery!!

       

Seguiteci anche  su  Facebook e su Twitter !
Per le immagini: Celebutopia

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Virginia Sanjust di TeuladaChi è Virginia Sanjust di Teulada: tutto sull’ex annunciatrice Rai

    Virginia Sanjust di Teulada, classe 1977, è di nuovo al centro delle polemiche. Ex signorina buonasera, la sua vita è stata colpita da numerose batoste

  • Giada ParraGiada Parra: chi è la moglie di Paolo Conticini

    Giada Parra, ex modella e miss classe 1975, è la moglie del noto attore e conduttore televisivo Paolo Conticini. La loro storia inizia nel 1993.

  • Carlo Cracco moglie e figliCarlo Cracco: la moglie e i figli dello chef

    Carlo Cracco è uno degli chef italiani più conosciuti a livello culinario, ma molto riservato sulla famiglia. Padre di 4 figli, è sposato con Rosa Fanti

  • Patrizia Baldi VillaChi è Patrizia Baldi? Tutto sulla moglie di Claudio Villa

    Patrizia Baldi è stata l’ultima moglie di Claudio Villa: lei era più giovane di lui di 31 anni, ma l’amore non li ha mai fermati dal costruirsi una vita.

Contentsads.com