Pio e Amedeo “Sesso a 3 con Jane Alexander? Ora avrebbe le stampelle”

Jane Alexander, con le sue dichiarazioni sulla richiesta di sesso a 3 con un duo comico italiano, ha scatenato Pio e Amedeo che hanno detto la loro.

Da qualche giorno Jane Alexander è diventata inconsciamente virale con una compilation di aneddoti hot che ha raccontato durante la sua permanenza nella casa del Grande Fratello Vip. Tra dildo, vibratori e modelle che le aprono la porta completamente nude, c’è anche la proposta di sesso ad un duo comico.

Sesso a 3 per l’esattezza. Nessun nome o indizio che aiuti ad identificare il duo, ma una coppia di comici molto famosi, Pio e il suo compagno di palco Amedeo, che qualcuno avrebbe potuto indicare come i diretti interessati, ha fatto sapere via social di non c’entrare nulla. E, da bravi comici, Pio e Amedeo hanno voluto dire la loro.

Sesso a 3 per Jane Alexander

Durante un momento di relax nel giardino del Grande Fratello Vip, Jane Alexander, coccolata da Giulia Provvedi e Benedetta Mazza, ha voluto raccontare un episodio molto piccante.

Ha parlato di un duo comico italiano piuttosto noto che a lei piaceva moltissimo. Nessun riferimento temporale, nessun nome. Però all’epoca Jane ha scritto al duo – anche qui non spiega se un messaggio, una lettera o tramite i social. “Ciao, io sono Jane”, inizia così il messaggio scritto dall’attrice inglese a questo misterioso duo. Nella sua testa c’erano fantasie bollenti con questo duo comico italiano.

“Mi piaci molto” ha scritto la Alexander – probabilmente ad uno solo dei due comici, dal momento che racconta parlando al singolare.

Lory Del Santo, che sta ascoltando, si stupisce dell’approccio diretto. E Jane? Sorridendo spiega che c’è molto di più! Ha proprio dichiarato a questa persona che: “Ho sempre sognato di fare l’amore con te e ‘coso’ e quindi se vuoi contattarmi, questo è il mio numero”. Al gruppetto si sono aggiunti anche Basile, Fongaro e Mainardi e tutti sono intrigati da questo racconto. Così come sono rimasti intrigati tutti i fans del Grande Fratello Vip. E’ scattata la ricerca di questa coppia comica e in molti hanno pensato si trattasse di Pio e di Amedeo.

Pio e Amedeo dicono la loro

Tra le coppie di comici italiani più famosi e anche prestati, se bisogna dirla tutta, ci sono Pio e il collega Amedeo. Che si sono sentiti chiamati in causa. Hanno voluto dire la loro usando il profilo Instagram ufficiale del duo e pubblicando un’immagine presa da internet con uno dei tanti titoli di quotidiani digitali che hanno riportato le dichiarazioni di Jane Alexander. Il commento alla fotografia della bellissima Jane è stato in perfetto stile Pio e Amedeo: “In molti ci state scrivendo… ovviamente non siamo noi… altrimenti mica stava senza stampelle…”.

pio e amedeo

I followers di Pio e Amedeo hanno apprezzato la battuta dei comici riempiendo il post di ‘likes’ e di faccine che ridono nei commenti. I soliti haters non hanno perso l’opportunità per insultare la Alexander, mentre qualcuno ha continuato con il toto nomi che imperversa su internet dopo le dichiarazioni dell’attrice. I favoriti, escludendo quindi Pio e il collega Amedeo, sono Luca e Paolo. In realtà non si conosce la vera identità del duo che ha ricevuto la proposta indecente della concorrente del Grande Fratello Vip, ma ai fans piace divertirsi a immaginare e ai comici piace scherzare insieme a loro.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Pierluigi Gollini, dedica a Giulia Provvedi dopo le lacrime al GF Vip

GF Vip, Ilary Blasi e la sorpresa sotto l’abito che spiazza tutti

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media