Pink a Glamour: “Sono una ragazzaccia!”

Condividi

Pink che sia di nuovo incinta oppure no, è davvero una ragazzaccia! E a questo suo “status” ci tiene davvero, tanto da apparire bella e grintosa sulla cover del prestigioso Glamour Magazine per il quale confessa l’avventura di essere mamma e il nuovo album che la sta portando in giro per il mondo con un tour strepitoso. 

Alla domanda del perchè diverse canzoni del suo nuovo album sono decisamente molto “spinte”, lei con fermezza e soprattutto con la chiarezza che da sempre la contraddistinguono, si professa “ragazzaccia” .

Una ragazzaccia che si è ripresa il suo Carey Hart, dopo averlo lasciato: appena ripreso subito matrimonio e figlia, ma la pop-rocker ci tiene a precisare che in una relazione non sempre le cose vanno per il verso giusto “ Le relazioni a lungo termine sono fatte di scelte quotidiane. Io e Carey stiamo bene insieme perchè ogni giorno ci confrontiamo e comunichiamo e non perchè non abbiamo delle discussioni“. Saggia la ragazza.

 E la piccola Willow? A quanto pare ha già preso i “sudori” della mamma perchè Pink ha confessato che da qualche giorno alla sua piccolina di appena 22 mesi piace dire la parolaccia “F**k!” …che tesoro!

Credits by Getty Images