Chi è Pilar Rubio Fernandez: curiosità sulla moglie di Sergio Ramos

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Tag: vip
Condividi

Pilar Rubio Fernandez è la moglie del famoso calciatore spagnolo Sergio Ramos.

Oltre ad essere una compagna attenta e una madre premurosa – sono ben 3 i figli messi al mondo con il suo uomo e un quarto è in arrivo – è anche giornalista, conduttrice e attrice. Cosa sappiamo sul suo conto?

Pilar Rubio Fernandez: chi è?

Pilar Rubio Fernandez è nata il 17 marzo del 1978 a Torrejón de Ardoz. Fin da giovanissima ha sempre avuto ben chiaro in mente quello che doveva essere il suo futuro: il mondo dello spettacolo.

Dopo la maturità, si è comunque iscritta all’Università, facoltà di Economia, ma non ha mai portato a termine gli studi. Ha iniziato a muovere i primi passi in alcuni cortometraggi e serie televisive spagnole. Il suo bellissimo volto non ha tardato a farsi notare e così è stata scelta per la conduzione di Sé lo que hicisteis, un programma comico in onda su La Sexta. Questo format ha ottenuto un grande successo, tanto che ha ricevuto numerosi riconoscimenti come il Premio Joven come migliore reporter televisiva.

Non solo, Pilar è stata eletta per due volte di fila come Donna più Sexy del Mondo nell’edizione iberica della rivista FHM.

La Rubio è stata poi ingaggiata da Telecinco ed è diventata una delle presentatrici più amate della Spagna. La moglie di Ramos è stata al timone di vari programmi e talent show: Mas que baile, Todo el mundo es bueno ed Operacion Triunfoe. Non solo, la Fernandez vanta anche alcuni ruoli cinematografici e televisivi di rilievo: è stata coprotagonista nella serie televisiva Piratas e, dal 2014, è ospite fissa di El Hormiguero.

La storia d’amore con Sergio Ramos

Pilar e Sergio Ramos si sono sposati nel 2019, dopo ben 7 anni di relazione e tre figli. Il loro primo incontro è avvenuto per caso negli studi del programma televisivo Se lo que hicisteis.

Durante una puntata in cui il giocatore del Real Madrid era ospite speciale, i loro sguardi si sono incrociati e non si sono più lasciati. Sulla loro storia d’amore non si hanno moltissime informazioni, in quanto entrambi sono gelosissimi della loro vita privata. La Fernandez è più grande del calciatore, ma la differenza d’età non ha impedito loro di amarsi follemente.

Prima del loro matrimonio, i due hanno messo al mondo tre figli maschi: Marco, Sergio ed Alejandro.

A gennaio 2020, nel corso della trasmissione El Hormiguero, Pilar ha annunciato di essere incinta del quarto figlio. La conduttrice e attrice non aveva mai nascosto il desiderio di diventare ancora una volta mamma e, tra qualche mese, dovrebbe nascere un altro pargoletto. Via Instagram, poco dopo la diffusione della lieta novella, aveva scritto: “Il meglio deve ancora venire, questo 2020 sarà unico. Cerchiamo di tracciare un percorso pieno di amore”.

https://twitter.com/El_Hormiguero/status/1219370802774192128?ref_src=twsrc%5Etfw