Pif è diventato papà: le foto del primo figlio del regista

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Tag: vip
Condividi

Pif, pseudonimo di Pierfrancesco Diliberto, è diventato papà del suo primo figlio.

Il conduttore e autore televisivo è stato paparazzato mentre, in compagnia della compagna, spinge la carrozzina. La neo mamma, molto probabilmente, non appartiene al mondo dello spettacolo.

Pif è papa: primo figlio

Pierfrancesco Diliberto, conosciuto da tutti con lo pseudonimo Pif, è diventato papà del suo primo figlio. Il conduttore e autore televisivo, nonché attore ed ex Iena, è stato paparazzato dal settimanale Vero mentre passeggia con la compagna e il neonato. Da sempre molto geloso della sua vita privata, ha deciso di mettere su famiglia a 48 anni compiuti.

Al momento non conosciamo l’identità della compagna, ma i beninformati sostengono che non faccia parte del mondo dello spettacolo.

Non sappiamo ancora se il primo figlio di Pif sia un maschietto o una femminuccia, così come non conosciamo la data di nascita.

Considerando che il bimbo è ancora in carrozzina, immaginiamo che non possa avere più di 3/4 mesi. Nelle immagini diffuse dal settimanale Vero, Pierfrancesco e la sua compagna appaiono felici come non mai e orgogliosi del frutto del loro amore.