Pietro Tartaglione vs Andrea Damante: “Sei solo omofobo”

Pietro Tartaglione e Andrea Damante hanno dato vita ad un duro scontro social che sta appassionando il popolo del web.

Pietro Tartaglione, dopo essere stato attaccato da Giulia De Lellis per quanto scritto sulla fine della sua relazione con Irama, è stato “minacciato” da Andrea Damante. Il futuro marito di Rosa Perrotta, invece di rispondere in privato al Dj veronese, ha pubblicato in alcune Instagram Stories tutti i messaggi che gli sono arrivati.

Questa storiaccia ha scosso molti animi, tanto che tanti volti noti di Uomini e Donne si sono scagliati contro i futuri genitori.

Damante contro Pietro Tartaglione

Può la fine di una relazione far parlare tante persone? Pare proprio di sì. Al centro del chiacchiericcio è finita la rottura tra Giulia De Lellis e Irama, che vede come terzo protagonista Andrea Damante. In soldoni, l’annuncio sulla fine dell’idillio amoroso arriva dall’ex talento di Amici di Maria De Filippi e, poco dopo, il settimanale Chi lancia un gossip sulla De Lellis e Damante.

È qui che si inserisce Pietro Tartaglione, che non fa parte del triangolo ma che ha voluto comunque dire la sua. Proprio per le sue dichiarazioni si è scatenato l’inferno. Il futuro marito di Rosa Perrotta infatti, scrive, senza fare nomi, che alcune persone non dovrebbero fidanzarsi solo per qualche copertina, che poi la gente se ne accorge. Anche se Tartaglione non fa nomi, in molti hanno ipotizzato che il riferimento fosse proprio per i Damellis, tanto che la bella Giulietta interviene a gamba tesa commentando proprio un suo post.

Dopo l’intervento della web influencer, è il turno di Andrea che, a dire la verità, nessuno si aspettava. Il dj veronese però, invece di farlo pubblicamente come la sua ex/non ex, ha scritto a Pietro alcuni messaggi privati, che il partenopeo definisce come vere e proprie minacce. Dagli screenshot che Tartaglione ha pubblicato, Damante gli avrebbe scritto: “Checca isterica ma perché invece di fare la femminuccia che ha bisogno di soldi non vieni a dirmele in faccia le cose? Hai paura bambino? Vieni a dirmele di presenza le cose se hai le palle, o non le hai?”.

damante

Pietro Tartaglione vs Andrea Damante

Dopo aver postato lo screenshot dei messaggi ricevuti dal Dama, Pietro, attraverso una serie di Instagram Stories si è duramente scagliato contro il ragazzo. Tartaglione ha dichiarato: “Il vero problema è che qualcuno dimentica che su questa terra siamo solo di passaggio e che voi non siete nessuno esattamente come noi. Quindi siate più umili e smettetela di avere queste manie di onnipotenza solo perché avete più follower degli altri perché non siete nessuno. Ricordatevi di chi eravate due anni fa come faccio io tutti i giorni. Tu mi contatti? Mi dici: ‘Vieni qua, ti faccio vedere io’, mi chiami ‘checca’… Ma tu si nu scem Damante, tu si solo nu scem, ma torna con i piedi per terra che non sei nessuno amico mio”. Dopo questo piccolo sfogo, anche Rosa Perrotta è scesa in campo con un post, che sembra essere più una lettera vista la lunghezza, in cui si scaglia contro i Damellis. La futura mammina ha scritto: “Nella mia vita ne ho parlato una sola volta ora che ricordo sì, e non per fatti della sua vita, a cui non sono interessata, ma quando in un programma aveva dichiarato la sua paura di prendere una malattia bevendo da un bicchiere di un gay, accostandolo ad un drogato. A differenza sua, data l’educazione che mi contraddistingue, non mi sono permessa di definirla ‘co***ona’ in quell’occasione, ma ignorante e omofoba sicuramente. Ma lei è quella che ha dovuto far vedere le tette a tutti noi architettando ad hoc una paparazzata per fingere di tornare con l’ex? Ah si, ricordo”. Insomma, grazie a questi scontri social si stanno scoprendo numerosi altarini e tanti altri personaggi noti di Uomini e Donne si stanno esprimendo, scagliandosi contro la coppia Perrotta-Tartaglione. Se continueranno così ne vedremo delle belle.




Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Anastasio contro Sfera Ebbasta? Il cantante fa chiarezza

Come togliere la cellulite dalle gambe in modo veloce e naturale

Leggi anche
  • matrimoni vip 2021Matrimoni vip nel 2021: le coppie che si sposeranno

    Dopo continui rinvii a causa della pandemia, ecco chi sono i vip internazionali e nostrani che si sposeranno nel 2021.

  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

Contents.media