Piastre per capelli da viaggio: le migliori da portare con te

Condividi

I capelli sono per noi donne uno tra gli accessori imprescindibili: dobbiamo averli sempre in ordine, sempre curati e sempre perfetti.

Ma soprattutto in estate quando andiamo in vacanza ci piace, o per lo meno cerchiamo, di mantenerli presentabili nonostante il mare, la sabbia e il cambio d’aria. Ci piace sfoggiare diverse acconciature, anche in base al contesto e all’ora del giorno. Insomma i capelli sono la nostra carta jolly che cambia mood a un look semplice o che arricchisce uno già di per sé ricercato. Ma cosa ci serve per realizzare e perfezionare le nostre acconciature? Una piastra, ovviamente.

Non temete però: anche in vacanza, possiamo portarcele, optando per i formati mini. Ecco qui di seguito le migliori piastre per capelli da viaggio.

Le migliori piastre da viaggio

Di piastre per capelli ne esistono di diverse tipologie e per diverse esigenze: da quelle per capelli lisci a quelle per ricci perfetti a quelle per un effetto ondulato naturale. Ne esistono anche con duplice funzionalità, ovvero quelle che fungono sia da lisciante che arricciante.

E ce ne sono di diversi formati, anche per quando si va in vacanza, in dimensioni più ridotte, per avere il massimo del comfort e un hair styling perfetto. Qui di seguito le migliori tipologie:

Bellissima di Imetec

Anche nella versione mini, la Bellissima di Imetec è tra le migliori piastre in commercio per le sue funzionalità e prestazioni (può arrivare fino a 200°). Perfetta per chi vuole capelli lisci sempre al top.

Babyliss

Altra piastra fenomenale come la precedente con un prezzo veramente conveniente: anche la Babyliss permette di avere dei lisci perfetti.

Remington

Questa è una di quelle piastre con la duplice funzione che permette di fare sia i capelli lisci che ricci, con due temperature regolabili.

Rowenta

Si tratta di una piastra cordless, ovvero con la possibilità di collegarla alla porta USB del pc tramite cavo per ricaricarla e utilizzarla senza fili.

Kipozi

Infine, abbiamo una piastra specifica per i capelli corti che consente di scegliere tra liscio o riccio, a seconda delle proprie preferenze ed esigenze.

Insomma, la piastra per capelli mini da viaggio è un ottimo acquisto e un’ottima soluzione per quando si va in vacanza, perché è veramente pratica e comoda e permette di avere uno styling perfetto nonostante le dimensioni ridotte. Per non parlare del prezzo conveniente!