Piastre per capelli da viaggio: le migliori da portare con te

State cercando una piastra per capelli da portare con voi in viaggio? Ecco le migliori consigliate per voi.

I capelli sono per noi donne uno tra gli accessori imprescindibili: dobbiamo averli sempre in ordine, sempre curati e sempre perfetti. Ma soprattutto in estate quando andiamo in vacanza ci piace, o per lo meno cerchiamo, di mantenerli presentabili nonostante il mare, la sabbia e il cambio d’aria. Ci piace sfoggiare diverse acconciature, anche in base al contesto e all’ora del giorno.

Insomma i capelli sono la nostra carta jolly che cambia mood a un look semplice o che arricchisce uno già di per sé ricercato. Ma cosa ci serve per realizzare e perfezionare le nostre acconciature? Una piastra, ovviamente. Non temete però: anche in vacanza, possiamo portarcele, optando per i formati mini. Ecco qui di seguito le migliori piastre per capelli da viaggio.

Le migliori piastre da viaggio

Di piastre per capelli ne esistono di diverse tipologie e per diverse esigenze: da quelle per capelli lisci a quelle per ricci perfetti a quelle per un effetto ondulato naturale.

Ne esistono anche con duplice funzionalità, ovvero quelle che fungono sia da lisciante che arricciante. E ce ne sono di diversi formati, anche per quando si va in vacanza, in dimensioni più ridotte, per avere il massimo del comfort e un hair styling perfetto. Qui di seguito le migliori tipologie:

Bellissima di Imetec

Anche nella versione mini, la Bellissima di Imetec è tra le migliori piastre in commercio per le sue funzionalità e prestazioni (può arrivare fino a 200°).

Perfetta per chi vuole capelli lisci sempre al top.

bellissima imetec mini

Babyliss

Altra piastra fenomenale come la precedente con un prezzo veramente conveniente: anche la Babyliss permette di avere dei lisci perfetti.

babyliss

Remington

Questa è una di quelle piastre con la duplice funzione che permette di fare sia i capelli lisci che ricci, con due temperature regolabili.

remington

Rowenta

Si tratta di una piastra cordless, ovvero con la possibilità di collegarla alla porta USB del pc tramite cavo per ricaricarla e utilizzarla senza fili.

rowenta elite

Kipozi

Infine, abbiamo una piastra specifica per i capelli corti che consente di scegliere tra liscio o riccio, a seconda delle proprie preferenze ed esigenze.

kipozi

Insomma, la piastra per capelli mini da viaggio è un ottimo acquisto e un’ottima soluzione per quando si va in vacanza, perché è veramente pratica e comoda e permette di avere uno styling perfetto nonostante le dimensioni ridotte. Per non parlare del prezzo conveniente!

Scritto da Marta Vitulano
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Integratori multivitaminici: i migliori per l’estate

Pigiama estivo: i trend stagionali

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.