Physiogenina di Bioscalin: la nuova linea anticaduta per capelli

Sulla base di recenti studi, Bioscalin, grazie all'avanguardia della ricerca Giuliani, lancia una nuova linea per trattare la caduta dei capelli, sia per uomo che per donna. La linea Physiogenina Bioscalin.


Arriva un’importante nuova scoperta nel campo dell’anticaduta dei capelli. Recenti studi hanno dimostrato che le cellule del corpo umano, se sottoposte a stress continuo, mettono in atto un processo fisiologico di autoriparazione al fine di mantenersi sempre attive. Sulla base di queste scoperte, la Ricerca Anticaduta Giuliani si è focalizzata sul processo di autoriparazione su organo coltura; ovvero sui follicoli umani isolati. Grazie a questa ricerca si è giunti a una straordinaria scoperta: il processo di autoriparazione è fondamentale per sostenere la fase attiva del ciclo di vita del capello. Il risultato? Una nuova linea specificatamente formulata per il benessere del capello: Bioscalin Physiogenina.

Arriva la nuova linea: Bioscalin Physiogenina

bioscalinVediamo nel dettaglio di cosa si tratta. Bioscalin Physiogenina è la nuova linea Bioscalin dedicata alla caduta temporanea dei capelli. È frutto dei più recenti studi in ambito tricologico della Ricerca Anticaduta Giuliani, che vanta un’esperienza di oltre 25 anni nella ricerca di trattamenti innovativi per la crescita dei capelli, sempre al passo con i nuovi cambiamenti di stile di vita.

Capelli deboli e fragili sono un problema sempre più comune e può colpire indistintamente uomo e donna. Ma niente paura! Oggi Bioscalin risponde in modo unico ed è in grado di favorire il benessere dei capelli. Come? Al cuore della nuova formulazione Bioscalin agisce il complesso Physiogenina che, grazie alla straordinaria combinazione di componenti accuratamente selezionati ed esclusivi, stimola il processo fisiologico di autoriparazione cellulare dei follicoli pilifiri; ovvero dei capelli. Inoltre la presenza delle Galeopsis, nome scientifico della canapetta, agisce sul cuoio capelluto garantendone il benessere e fornendo i nutrienti e l’ossigeno necessari al sostentamento del capello.

Caduta temporanea dei capelli: possibili cause

Bioscalin, con questa nuova linea, offre una risposta altamente efficace e pronta a uno dei problemi che maggiormente affliggono uomini e donne di tutto il mondo, e sempre più giovani. Vediamo insieme quali possono essere le principali cause che portano al diradamento e alla caduta temporanea dei capelli. Crescita, caduta e ricrescita dei capelli, è un ciclo che si ripete circa 20 volte nel corso della nostra esistenza. Perciò la caduta fino a un centinaio di capelli al giorno è da considerarsi normale. Quando bisogna iniziare a preoccuparsi? Quando i vostri capelli non rispettano il naturale ciclo di rigenerazione e si arriva a perdere più di un centinaio di capelli al giorno.

Un esame specifico vi permetterà di capire se delle anomalie della cute, come seborrea o forfora, stiano intaccando la salute del vostro cuoio capelluto; che poi porteranno alla caduta dei capelli. Una volta individuata la causa, nella maggior parte dei casi, è possibile intervenire grazie a trattamenti tricologici localizzati; come quelli innovativi proposti da Bioscalin i quali hanno il merito di ricondurre la caduta entro i limiti fisiologici.

Le teorie più accreditate sulla caduta dei capelli sono: cause genetiche, in quanto si tende che tale processo si sviluppi a seguito del cambio pelo distintivo dei mammiferi; il rapporto tra luce e buio, a tal proposito secondo alcuni esperti questa alterazione può indurre uno sbilanciamento ormonale che a sua volta causa la caduta dei capelli. Infine abbiamo le cause più comuni alla base di questo problema, ovvero quelle psicologiche e sociologiche; come lo stress indotto dai ritmi frenetici della nostra vita. In determinati periodo dell’anno, autunno e primavera, si può notare un notevole aumento della caduta dei capelli, e ciò avviene indistintamente sia per le donne che per gli uomini.

I prodotti della linea Physiogenina di Bioscalin

La linea Physiogenina di Bioscalin presenta una vasta gamma di prodotti, sia per uomo che per donna, derivati da una accurata ricerca scientifica; che si avvale della preziosa collaborazione di importanti centri di ricerca clinici e sono testati clinicamente. Inoltre sono appositamente studiati per restituire vitalità ai capelli deboli e tendenti alla caduta. Ora vediamo nel dettaglio questi nuovi prodotti:

Integratori alimentari. Sono compresse all’avanguardia che coniugano l’esperienza e l’innovazione della ricerca Giuliani. Con gli integratori Bioscalin vi prenderete cura dei vostri capelli in un modo unico e mirato; in quanto nutrono e rafforzano il capello dall’interno.

Fiale. Le fiale Bioscalin agiscono all’esterno del capello e potrete agire direttamente sul bulbo del capello, con un’azione mirata. Cambi di stagione, inquinamento, fumo, dieta squilibrata, stress: questi possono essere i vari fattori esterni che causano la caduta dei capelli e il più delle volte agiscono in concomitanza. Quando la caduta e il diradamento dei capelli sono temporanei; quello che fa a caso vostro è un’azione mirata sul bulbo. Grazie alle Fiale Uomo e Donna con Physiogenina potrete stimolare la fisiologica funzionalità del follicolo pilifero.

Complementi estetici. Shampoo, balsamo, maschera e styling gel agiscono sulla fibra del capello e sul cuoio capelluto. Con la loro azione completano il trattamento di integratori e fiale per un risultato soddisfacente. Questi prodotti, oltre a rafforzare e ricostruire il capello soggetto alle continue aggressione degli agenti esterni come l’inquinamento, restituiranno morbidezza e lucentezza alla vostra chioma fluente.

Per concludere, occorre precisare che oltre alla Physiogenina, ogni prodotto della linea contiene sostanze specifiche come vitamine, minerali che operano per il rilascio graduale delle componenti di origine naturale. Il tutto, grazie all’avanguardia della ricerca Giuliani, volto al solo recupero del benessere e alla crescita dei capelli. Per altri informazioni clicca qui!


pixel
pixel
sponsored by

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Extension per capelli dread: dove acquistarle

Pantaloncini di supporto per pubalgia: dove acquistarli

Leggi anche
  • dietaDieta: i cibi zuccherati da evitare

    Per tornare in forma, è necessario seguire una dieta che elimini i cibi zuccherati dalla tavola in modo da recuperare la linea ed essere leggeri.

  • dieta del segno zodiacaleDieta del segno zodiacale: come funziona per dimagrire

    La dieta del segno zodiacale aiuta a perdere peso sfruttando le caratteristiche dei segni dello zodiaco e l’alimentazione adatta a ognuno.

  • come migliorare qualità vitaCome migliorare la qualità della vita: i consigli per iniziare adesso

    Sei tornata dalle ferie con l’obiettivo di migliorare la qualità della tua vita? Ecco qualche consiglio su come fare. Cosa aspetti? Inizia adesso!

  • Esercizi per meditareEsercizi per meditare: quando iniziare, come farli e tutti i benefici

    La meditazione è un toccasana per corpo e psiche. Provare per credere! Ecco quali sono gli esercizi da fare e come creare l’ambiente perfetto per meditare.

Contents.media