Peter Facinelli ha letto lo script completo di Breaking Dawn

Source Image: La Gazzetta di Forks

Anche Peter Facinelli, il sexyssimo Dr. Carlisle Cullen di Twilight , è “ricomparso” (come del resto stanno facendo gli altri membri del cast) parlando, ovviamente, di Breaking Dawn.
Attraverso il suo profilo di Twitter, Peter  ha fatto sapere di aver letto lo script di Breaking Dawn e di essere eccitato per l’imminente inizio delle riprese.

Carissimi fans di Twilight…le sceneggiature, dunque, sono state completate!!
A questa piacevolissima news, fa eco una seconda che conferma la piccola Mackenzie Foy, come protagonista nel ruolo di Renesmee.
Dunque, è vero che l’uscita nelle sale di Breaking Dawn è prevista l’anno prossimo (almeno per la prima parte) e sembra un tempo infinito, ma è anche vero che tutti i protagonisti, per non farci sentire la loro “mancanza” stanno facendo davvero un buon lavoro tra red carpet, paparazzate, interviste e twittate…sicuramente, tra pochi giorni, avremo nuovi ed entusiasmanti update…rimanete sintonizzati per le Breaking News!!

Seguiteci anche  su  Facebook e su Twitter !

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Anna Dan e Gianni MorandiAnna Dan: chi è la moglie di Gianni Morandi

    Un amore nato nel lontano 1994 ufficializzato in matrimonio nel 2004: Anna Dan è la moglie di Gianni Morandi, ha 65 anni ed è nata in provincia di Treviso

  • Georgina Amorós: vita privata e carrieraChi è Georgina Amorós? Tutto sull’attrice di Élite

    Scopriamo insieme la vita privata e la carriera di Georgina Amorós. Celebre attrice spagnola conosciuta al pubblico per il suo ruolo in “Élite”.

  • Mattia StangaMattia Stanga: chi è il content creator mago dei video POV

    Classe 1998, Mattia Stanga è uno dei content creator di TikTok più seguiti in Italia. I suoi video ironici conquistano sempre il pubblico social

  • Kim PetrasKim Petras: chi è la cantante?

    Kim Petras è la prima cantante transgender ad avere conquistato le principali classifiche musicali del mondo: classe 1992, con Unholy vince un Grammy

Contentsads.com