Pete Doherty sta prendendo lezioni di waltzer

Il rocker britannico ha ottenuto una parte nel prossimo film francese drammaturgo Alfred de Musset e, insieme a Charlotte Gainsbourg, Pete Doherty ha iniziato a prepararsi per il ruolo prendendo lezioni di ballo.

Oltre ad avere la certezza che gli ci vorrà del tempo per lui di prendere confidenza con il ballo, Doherty ha scritto sul suo sito Albionrooms.com: ‘Oggi ho fatto la mia prima lezione di valzer, in preparazione al prossimo film.

Il mio personaggio deve dimostrare naturale grazia ed equilibrio, come ci si aspetta da un giovane aristocratico dandy e del 1830′.

Le riprese inizieranno il 27 dicembre, ed includeranno balli in maschera e passi di valzer. Il musicista, nel frattempo, ha anche raccontato di come a Parigi ci si goda la vita più che in Inghilterra.

(Foto © Google)

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Carlo VerdoneCarlo Verdone sempre più vicino a Corinna: chi è la donna?

    Si chiama Corinna la donna che avrebbe rubato il cuore dell’attore e regista romano Carlo Verdone. Su di lei non si sa molto, ma i due sono molto vicini.

  • Burak DenizBurak Deniz: chi è l’attore di Shahmaran

    Classe 1991, Burak Deniz è nato a Istanbul ed è diventato un noto volto del mondo del cinema e della televisione. Nel 2023 recita in Shahmaran, su Netflix.

  • Aurora Ramazzotti è incintaIl look premaman con cardigan di Aurora Ramazzotti

    Ultime settimane di gravidanza per Aurora Ramazzotti. La figlia di Eros e Michelle ha indossato un look premaman comodo e ideale per l’inverno.

  • Marco RossettiMarco Rossetti: tutto sull’attore romano

    Romano doc, classe 1984, Marco Rossetti è un apprezzato attore di cinema, di televisione e anche di teatro: una carriera ricca di successi.

Contentsads.com