Pete Doherty sta prendendo lezioni di waltzer

Il rocker britannico ha ottenuto una parte nel prossimo film francese drammaturgo Alfred de Musset e, insieme a Charlotte Gainsbourg, Pete Doherty ha iniziato a prepararsi per il ruolo prendendo lezioni di ballo.

Oltre ad avere la certezza che gli ci vorrà del tempo per lui di prendere confidenza con il ballo, Doherty ha scritto sul suo sito Albionrooms.com: ‘Oggi ho fatto la mia prima lezione di valzer, in preparazione al prossimo film.

Il mio personaggio deve dimostrare naturale grazia ed equilibrio, come ci si aspetta da un giovane aristocratico dandy e del 1830′.

Le riprese inizieranno il 27 dicembre, ed includeranno balli in maschera e passi di valzer. Il musicista, nel frattempo, ha anche raccontato di come a Parigi ci si goda la vita più che in Inghilterra.

(Foto © Google)

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Buon Natale 2010: auguri da Teledicoio

Ricky Martin ama gli uomini intelligenti

Leggi anche
  • Ivano MonzaniChi è Ivano Monzani, l’addetto alla sicurezza del concerto Love MI

    Ivano Monzani, addetto alla sicurezza del concerto Love MI, organizzato da Fedez in Piazza Duomo a Milano, è diventato una vera e propria star del web

  • Janet JacksonJanet Jackson, chi è l’iconica popstar

    Janet Jackson è una popstar, tra le più iconiche degli ultimi 30 anni, ed è la sorella di Michael Jackson. Una vera e propria icona della musica.

  • Sonia AmmarSonia Ammar: chi è la fidanzata di Rocco Basilico, erede di Del Vecchio

    Rocco Basilico, erede di Del Vecchio, e la sua storia d’amore con la modella e cantante Sonia Ammar.

  • Selvaggia Lucarelli Salmo lite socialSelvaggia Lucarelli e Salmo: botta e risposta al vetriolo sui social

    Selvaggia Lucarelli e Salmo: nuova lite social tra la giornalista e il rapper. Il motivo è da ricollegare al concerto abusivo a Olbia.

Contents.media