Argomenti trattati
Perrie Edwards è diventata mamma per la prima volta.
Lei e il compagno Alex Oxlade-Chamberlain hanno accolto in famiglia il primo frutto del loro amore. La lieta novella è stata resa pubblica dai diretti interressati, eccitati per l’arrivo del “baby boy“.
Primo bebè per Perrie Edwards e Alex Oxlade-Chamberlain: i due sono diventati genitori di un bellissimo maschietto. A diffondere la bella notizia sono stati i diretti interessati, attraverso i rispettivi profili Instagram.
“Welcome to the world“, ovvero benvenuto al mondo, hanno scritto l’attrice e il giocatore del Liverpool. L’annuncio ha attirato subito l’attenzione di amici e fan, che hanno sommerso il post di like e commenti.
Il primo figlio di Perrie Edwards e Alex Oxlade-Chamberlain è venuto al mondo sabato 21 agosto 2021. Il parto è andato per il meglio e sia la mamma che il bebè godono di ottima salute. “Benvenuto al mondo baby 21/08/21“, hanno scritto Perrie e Alex a didascalia della prima immagine del pargolo.
I due sono una coppia dal mese di novembre del 2016 e poco dopo hanno ufficializzato la relazione, precisamente nel febbraio 2017.
Per l’occasione, Edwards e Oxlade-Chamberlain avevano condiviso uno scatto a dir poco romantico, dove si scambiavano un bacio con sullo sfondo la Torre Eiffel.
Perrie e Alex sono molto seguiti sui social e l’annuncio dell’arrivo del primo figlio non ha fatto altro che confermare quello che i fan pensano da sempre: i due sono uniti da un grande amore.
Mentre lui è un calciatore, lei fa parte delle Little Mix, un girl-group inglese che si è formato nel 2011. La band, oltre a lei, è costituita da Leigh-Anne Pinnock e Jade Thirlwall.