Per sempre la mia ragazza, la trama del film in onda su Raiuno

La pellicola racconta la storia di un amore mai dimenticato che ritorna anche dopo anni di silenzi e scopre grandi novità.

Per sempre la mia ragazza è il titolo del film che andrà in onda questa sera su Rai Uno, ecco la trama e gli attori principali del cast della pellicola romantica.

Per sempre la mia ragazza: trama del film

Una pellicola statunitense romantica e a tratti drammatica, uscita durante il 2018 e diretta da Bethany Ashton Wolf. Per sempre la mia ragazza si ispira alle vicende descritte nel romanzo omonimo di Heidi McLaughlin. Negli Usa il film ha ricevuto grandi critiche ma è riuscito a incassare oltre 16 milioni di dollari. Sintomo del fatto che racconta l’amore in modo moderno e universale.

La trama è particolarmente impervia. Tutto inizia con la storia di Josie, una ragazza della Louisiana che viene lasciata dal fidanzato Liam proprio poco prima delle nozze. Nessuna spiegazione ma solo una telefonata. Ben otto anni dopo Liam è diventato un cantante country di successo e casualmente scopre che il suo amico Mason, nonché uno dei prescelti per fare da testimone alle sue nozze mai avvenute, è morto in un incidente stradale.

Ferma il suo tour musicale e decide di tornare in città a St. Augustine per dare l’ultimo saluto all’amico. Il suo ritorno viene accolto con una serie di novità di cui non sapeva l’esistenza. Come il fatto che la sua ex lasciata nel giorno del matrimonio, Josie, ha una figlia di 7 anni e il padre risulta essere proprio lui.

Josie aveva provato negli anni a contattarlo lasciandogli un messaggio in segreteria a cui, però, Liam, non rispose mai. Il ragazzo cercherà di imparare a conoscere la sua bambina e in questo modo farà in modo anche di riconquistare la fiducia di Josie. La donna, con l’aiuto della figlia, si convincerà a dargli una seconda possibilità.

Cast

Alex Roe vestirà i panni del protagonista, Liam. Jessica Rothe sarà Josie, Abby Ryder Fortson nel ruolo di Billy e Travis Tritt interpreterà Walt. Ancora, Peter Cambor sarà Sam, Gillian Vigman vestirà i panni di Doris e il Dr. Whitman sarà interpretato da Judith Hoag. Infine, Tyler Riggs sarà Jake e John Benjamin Hickey il Pastore Brian.

Scritto da Maria Zanghì

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com