Pensa di avere mal di pancia ma è incinta: la storia di Lucy Jones

Pensa di avere mal di pancia ma ha poi scoperto di essere incinta: l’incredibile storia di Lucy Jones e di sua figlia, la piccola Ruby.

Pensa di avere mal di pancia ma ha poi scoperto di essere incinta: l’incredibile storia di Lucy Jones e di sua figlia, la piccola Ruby.

Pensa di avere mal di pancia ma è incinta

Lucy Jones, una giovane assistente di volo in formazione di 22 anni, era convinta soffrire di un semplice mal di pancia quando ha scoperto, invece, di essere incinta.

Quando è andata in bagno, infatti, la donna si è resa conto che la situazione fosse più grave del previsto nel momento in cui ha visto spuntare i piedini di sua figlia. È in questo modo che Lucy Jones ha scoperto di essere incinta.

Nel momento in cui la 22enne ha capito di non soffrire di crampi mestruali, ha immediatamente allertato i soccorsi ai quali ha spiegato di non aver mai provato i disturbi tipici delle gravidanze, di aver sempre avuto il ciclo mestruale e di aver sempre avuto rapporti protetti.

Nei mesi della gestazione, inoltre, aveva continuato ad andare a vivere in discotecae a bere alcolici, comportandosi normalmente in quanto all’oscuro di essere in dolce attesa.

La storia di Lucy Jones

La vicenda che ha avuto come protagonista Lucy risale allo scorso mese di marzo ma la giovane mamma ha deciso di raccontare la sua storia, ammettendo di aver vissuto come uno shock la scoperta della gravidanza. Durante la sua formazione come assistente di volo, aveva dovuto fare due test di gravidanza che avevano dato esito negativo.

Nonostante avesse notato di essere ingrassata, poi, la 22enne ha ammesso di essere molto stressata e di aver attribuito i chili in più a questo fattore.

Scritto da Ilaria Minucci
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Vaccini contro influenza e Covid in farmaciaVaccini contro influenza e Covid in farmacia: tutti i dettagli

    Vaccini contro influenza e Covid in farmacia: le vaccinazioni saranno rivolte sia agli adulti che ai bambini. Come funzionerà?

  • Strage di ErbaStrage di Erba. Olindo si dichiara innocente, ma conferma aggressioni

    Rosa e Olindo sono innocenti o colpevoli? Questo è ciò sul quale ha fatto luce Quarto Grado. L’uomo ha confermato le aggressioni a Raffaella Castagna.

  • Incidente a LutagoIncidente a Lutago, coinvolti un pulmino e un’auto: 14 feriti

    Incidente a Lutago tra un pulmino e un’auto: il violento impatto tra i due mezzi ha causato il ferimento di 14 persone. Uno dei feriti è grave.

  • omicidio a civitanova marcheOmicidio a Civitanova Marche, uomo ucciso a colpi di stampella

    Omicidio a Civitanova Marche: un uomo di 39 anni, originario della Nigeria, è stato ucciso da un cittadino italiano a colpi di stampella.

Contents.media