Penelope Cruz sexy (quasi) mamma

Era da qualche mese che non si avevano più notizie della bella Penelope Cruz, in attesa del suo primo figlio dal (neo) marito , Javier Bardem. Dopo qualche scatto “rubato” sul set del IV capitolo de I Pirati dei Caraibi, di cui è co-protagonista, insieme a Johnny Depp (dove si riusciva ad intravedere il pancino ai primi mesi) ecco un’immagine dell’attrice spagnola che risale ad un paio di giorni fa.

Pubblicata on line da People, l’immagine mostra Penelope in look casual con quel tocco di classe in più dato dal cappello tipo borsalino e cappottino color cammello; come si può ben vedere, la gravidanza è ormai agli sgoccioli e nonostante il pancione bello grosso, la musa di Almodovar è riuscita a mantenere una linea premaman davvero invidiabile.

Mentre aspettiamo di conoscere il piccolo erede di casa Bardem-Cruz, ecco a voi il nuovissimo trailer de “I Pirati dei Caraibi – Oltre i confini del mare“.

Seguiteci anche  su  Facebook e su Twitter !

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Buon Ferragosto a tutti!

Cyrus, il film da perdere al cinema (ma recuperare in dvd) con la splendida Marisa Tomei

Leggi anche
  • Ivano MonzaniChi è Ivano Monzani, l’addetto alla sicurezza del concerto Love MI

    Ivano Monzani, addetto alla sicurezza del concerto Love MI, organizzato da Fedez in Piazza Duomo a Milano, è diventato una vera e propria star del web

  • Janet JacksonJanet Jackson, chi è l’iconica popstar

    Janet Jackson è una popstar, tra le più iconiche degli ultimi 30 anni, ed è la sorella di Michael Jackson. Una vera e propria icona della musica.

  • Sonia AmmarSonia Ammar: chi è la fidanzata di Rocco Basilico, erede di Del Vecchio

    Rocco Basilico, erede di Del Vecchio, e la sua storia d’amore con la modella e cantante Sonia Ammar.

  • Selvaggia Lucarelli Salmo lite socialSelvaggia Lucarelli e Salmo: botta e risposta al vetriolo sui social

    Selvaggia Lucarelli e Salmo: nuova lite social tra la giornalista e il rapper. Il motivo è da ricollegare al concerto abusivo a Olbia.

Contents.media