Penelope Cruz è sbarcata a Roma: Woody Allen ha iniziato le riprese di “Bop Decameron”

Un matrimonio, un figlio e adesso un nuovo film dopo la maternità: Penelope Cruz è arrivata nella Città Eterna, per iniziare le riprese del nuovo film di Woody Allen.

Eccole qui le prime immagini “rubate” dal set (ovviamente blindatissimo): Penelope Cruz, tornata in splendida forma dopo il parto, beccata con un abitino a pois rosso passione.

Eccola mentre gira alcune scene di quella che si preannuncia una delle pellicole migliori del maestro Allen.

Oltre a Penelope Cruz, tra pochi giorni arriveranno anche Alec Baldwin ed Ellen Page, a completare il cast anche tantissimi attori italiani tra cui Roberto Benigni e Antonio Albanese.

Per tutte le immagini: Photo Vip’s

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Annalynne McCord: bella e sexy la Naomi di “90210”

Nanni Loy, il sociologo imbranato (video)

Leggi anche
  • Isola dei famosi, la scelta di Carmen Di Pietro non è stata casualeIsola dei famosi, la scelta di Carmen Di Pietro non è stata casuale?

    Carmen Di Pietro e la scelta su Guendalina Tavassi e il figlio Alessandro: la ricostruzione di quanto accaduto all’Isola dei famosi nell’ultima puntata

  • morto attore Jamie bartlettLutto nel cinema, morto l’attore Jamie Bartlett: aveva 55 anni

    Lutto nel mondo del cinema: l’attore Jamie Barlett è morto all’età di 55 anni. Le cause del decesso dell’artista britannico non sono state rivelate.

  • Alessia Marcuzzi, in arrivo la vendetta: Belen trema?Alessia Marcuzzi, in arrivo la vendetta: Belen trema?

    Alessia Marcuzzi pronta a soffiare il posto a Belen Rodriguez? Spunta una clamorosa indiscrezione per il futuro del noto programma di Mediaset

  • Isola Famosi Alessandro IannoniIsola dei Famosi, Alessandro lascia il reality in lacrime: il motivo

    Colpo di scena durante la puntata dell’Isola dei Famosi del 23 maggio. Alessandro ha scelto di abbandonare l’Honduras e spiega perché.

Contents.media