Penelope Cruz mostra il…pancione; Monica Bellucci mostra Leonie

Source Image: People.com

Dopo una cenetta a tre, con il marito Javier Bardem e la sorellina Monica, ecco Penelope paparazzata all’aeroporto di Londra, con Jeans, maglia morbida e…pancione al seguito! La bella attrice spagnola è da poco entrata nell’ultimo trimestre di gravidanza e, a giudicare dall’immagine sembra proprio che mamma e cucciolo se la stiano passando proprio bene.

Splendida forma, dunque, per la dolce Penelope che presto rivedremo sul grande schermo con il quarto (attesissimo) capitolo dei Pirati dei Caraibi.
Source Image: VanityFair.it
Mentre Penelope aspetta di abbracciare il suo piccolo tesoro, un’altra Diva, questa volta tutta Italiana, ha presentato la secondogenita Leonie, posando per la copertina di Novembre di Vanity Fair: Monica Bellucci, splendida più che mai, si mostra teneramente assorta nel guardare la sua piccola “bambola”, frutto dell’amore tra la bellissima attrice umbra e il sexyssimo Vincent Cassel.

Nell’intervista esclusiva, rilasciata a Vanity, Monica affronta l’argomento della maturità, sia mentale che fisica, affermando di sentirsi come una “pera matura”, ovvero, nell’età migliore per godere i successi pubblici e quelli privati…auguri ad entrambe le nostre attrici “mediterranee”!

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Miley CyrusMiley Cyrus festeggia Flowers con un minidress di velluto

    Miley Cyrus festeggia il successo mondiale del suo nuovo singolo “Flowers” indossando un mini-dress total black in velluto: il risultato è impeccabile

  • Angelina Jolie borsa DiorQuanto costa la borsa Dior di Angelina Jolie? Il prezzo

    Angelina Jolie affascina sempre: ogni outfit che sfoggia fa brillare un riflettore. A Parigi ha scelto l’eleganza minimal e una borsa Dior immortale

  • Dario Gay: vita privata e carrieraChi è Dario Gay? Il celebre cantautore milanese

    Scopriamo insieme la vita privata e la carriera di Dario Gay. Cantautore milanese noto per aver partecipato ben due volte al Festival di Sanremo.

  • Massimiliano CaiazzoChi è Massimiliano Caiazzo? Tutto sull’attore di Mare Fuori

    Massimiliano Caiazzo, classe 1996, è uno degli interpreti della nota fiction Rai Mare Fuori: il suo personaggio Carmine Di Salvo e il successo è enorme

Contentsads.com