Penelope Cruz e Javier Bardem: fiocco rosa per la coppia

Condividi

Poche ore dopo la nascita del primogenito coronato di Kate e William a Madrid nasceva la seconda figlia della coppia di toi più amati in Spagna

Mentre la povera Kate Middleton fuggiva ai fotografi, la Reale Corona Inglese cercava di dirottare i curiosi circa la data del parto e infine nasceva il vitellino d’oro (3,8 Kg), molti altre madri vivevano l’ansia del parto, altrettante famiglie gioivano del rinnovarsi della vita e bambini, più o meno cicciottelli, venivano alla luce.

Tra questi la secondogenita di Penelope Cruz e del suo compagno Javier Bardem, nata poche ore dopo il Royal Baby, all’ospedale Ruber Internacional di Madrid.

La neonata – ha scritto El Mundo – ha circa due anni e mezzo di differenza da Leo, il primogenito della coppia di attori, nato nel gennaio 2011 Oltreoceano, nel lussuoso Cedars-Sinai di Los Angeles“. Al fianco della Cruz c’erano il compagno e l’intera famiglia.

Negli ultimi giorni della gravidanza, la protagonista del film di Sergio Castellito “Venuto al mondo” (2012), ha continuato a essere discreta, anche se alla stampa spagnola non sono sfuggiti gli ultimi esami medici e un pranzo con la famiglia.

Appena due giorni fa la Cruz era apparsa  al Los Veranos de la Villa Music Festiva di Madrid con il marito Javier Bardem e l’amico regista Pedro Almodovar.

Cruz, 39 anni, e Bardem, 44, si sono conosciuti nel 1992 durante le riprese del film di Bigas Luna “Prosciutto, Prosciutto”, ma è stato  sul set del film di Woody Allen “Vicky, Cristina, Barcelona, nel 2008, che è iniziata la loro storia, nonostante si vociferasse che già in passato ci fosse stato un flirt.

A breve anche la sorella più piccola dell’attrice, Monica Cruz, diverrà mamma. Monica, a differenza di Penelope, non ha un compagno stabile e non ha ancora rivelato l’identità del padre del suo primo figlio.