Peggiori look di Anna Tatangelo

Condividi

Le star sono sempre coinvolte in occasioni per sfoggiare i loro look migliori, ma alcune volte fanno decisamente dei disastri di moda! Uno dei Peggiori look di Anna Tatangelo li ha sfoggiati come giudice di X-Factor.

Il primo dei look Peggiori look di Anna Tatangelo è quello in cui indossa pantaloni di pelle a vita bassa, stivali nude in strass, camicia nude e gilet nero, lasciando scoperta la pancia… Forse poteva andare di moda 10 anni fa, ma non adesso. Bocciata! Un altro dei Peggiori look di Anna Tatangelo è sempre come giudice di X-Factor: collant nero pesante, vestito in latex nero con colletto a camicia e stivali sopra al ginocchio in suede verde scuro.

Materiali e colori non sono proprio ottime come accoppiate! Bocciato. Un ultimo tra i Peggiori look di Anna Tatangelo è quello in cui voleva fare la tomboy e invece risultava semplicemente pacchiana, con un completo maschile con tanto di scritta gigante su stampa nude sulla schiena. La sobrietà non è proprio il suo forte. Questi i Peggiori look di Anna Tatangelo!