Pechino Express 9 si farà: le anticipazioni di Costantino

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

L’ottava edizione di Pechino Express ha appena chiuso i battenti, ma i telespettatori pensano già al prossimo anno.

Il nono capitolo del viaggio si farà? Il conduttore Costantino Della Gherardesca, attraverso il suo profilo Instagram, ha parlato con i fan del destino del suo programma del cuore.

Pechino Express 9 si farà?

Pechino Express 9 si farà? Le intenzioni della produzione del docureality sono chiare, ma anche loro devono fare i conti con l’emergenza Coronavirus. Il programma, infatti, viene registrato tra giugno e settembre e, al momento, ciò non è possibile.

Inoltre, la produzione non può fare i sopralluoghi nelle località che dovranno interessare il viaggio dei concorrenti, per cui anche la nona edizione di Pechino Express si deve adeguare all’emergenza Coronavirus. Infine, anche i casting per scegliere i probabili concorrenti non possono essere fatti. Dopo la finale, che ha visto vincere Le Collegiali, Costantino Della Gherardesca ha parlato del futuro del docureality. Il conduttore ha dichiarato:

“Pechino Express è un programma che ha sempre vissuto grazie al suo pubblico fedele. Io vi ringrazio tantissimo. Se non fosse per voi non andrebbe in onda. Chissà cosa succederà in futuro. Per il momento non sappiamo nulla, perché ovviamente prima di fare i sopralluoghi per Pechino Express deve finire questa emergenza sanitaria”.

Insomma, la nona edizione dovrebbe esserci, ma sia i casting per i concorrenti che le località verranno scelti quando il Covid19 mollerà la presa. Per il momento, quindi, il conduttore di Pechino Express non può sbilanciarsi più di tanto. Sia lui che la produzione vivono in balìa degli eventi.