Pechino Express 2020: cosa è successo tra Carolina e Kitae? La verità

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Pechino Express 2020 è arrivato al capolinea e i telespettatori non vedono l’ora di scoprire chi tra le tre coppie rimaste in gara conquisterà la vittoria.

Nella puntata della semifinale, inoltre, è spuntato un nuovo personaggio: Kitae. Tra lui e Carolina dei Wedding Planner cosa è successo? Com’è andata a finire la conoscenza?

Pechino Express: Carolina e Kitae

Carolina Gianuzzi ed Enzo Miccio, ovvero i Wedding Planner, sono stati la rivelazione di Pechino Express 2020. Mentre l’esperto di stile aveva già un vasto seguito, la sua assistente si è fatta conoscere proprio grazie al docureality. Nella puntata della semifinale, la donna ha conosciuto un uomo che ha subito catturato l’attenzione dei telespettatori: Kitae.

Quest’ultimo è colui che ha ospitato i Wedding Planner nel corso di una tappa in Corea. Carolina ha confessato di essersi innamorata di lui e tutti si sono chiesti qual è stato l’epilogo di questa love story lampo. Inoltre, la Giannuzzi è riuscita a chiamare Kitae grazie al cellulare di un’altra donna che li ha ospitati nella tappa successiva e lui li ha raggiunti di corsa. Cosa c’è stato tra loro? La conoscenza ha avuto un seguito dopo la fine di Pechino Express? A rispondere al gossip è stato Costantino Della Gherardesca.

Il conduttore, attraverso una diretta Instagram, ha prima interrogato Miccio e poi è passato alla diretta interessata. Enzo ha dichiarato: “Lei si innamora un giorno sì e l’altro pure, se tu la guardi in modo un po’ dolce lei si innamora, è un animo buono e gentile. Si innamora di questo e lo cerca attraverso il telefono di un’altra signora che ci ha ospitati e questo il giorno dopo si fa ben 200 km per venirci a prendere e per rivedere Carolina.

Ed è stato veramente speciale. Ci siamo risentiti, ci siamo scritti delle email”.

La verità di Carolina

Subito dopo la ‘testimonianza’ di Miccio, anche Carolina ha detto la sua. La Giannuzzi ha raccontato: “Sono stata sommersa di messaggi. Come già ha accennato Enzo, io ho un piccolo difetto: non butto nemmeno i fazzoletti di carta perché mi affeziono. Mi affeziono a tutti subito, però effettivamente in due giorni essermi innamorata è difficile.

Nonostante io lo trovi uno dei migliori uomini che abbia conosciuto. Siamo rimasti amici, Corea del Sud e Milano non è proprio facile. Non ci sarà un matrimonio, devo deludere tutti. Anche la mamma di Kitae stava cercando di accasarmi con lui! Kitae sta avendo un piccolo successo. Hanno iniziato a seguirlo e gli scrivono. Per me è una cosa bellissima che è successa”. Insomma, tra Carolina e Kitae non c’è stato alcun seguito.

Molto probabilmente, se non ci fosse stata la distanza, la love story avrebbe potuto avere un seguito.